scrivo anche quà!
domenica al bikepark (SWUP) per la prima volta ho avuto occasione di fare un paio di discese con colleghi frontmuniti e precisamente una shan ed una commencal!
segno tangibile di quanto le front stiano vivendo una nuova giovinezza!
bella ragazzi alla prossima se frequentate il forum fatevi sentire
Scusa ma il tuo amico si trova bene con la commencal ? Siccome mi piace ci starei facendo un pensierino, anche se la "on one 456 carbon" ha una grafica da paura, però questo carbonio...
un dubbio , per un telescopico che vorrei montare....
ero partito con l'idea di andare su un classico r.s. reverb , ma una bella occasione da un mio negoziante , che mi darebbe un ks supernatural dà 125 mm a 180 euro nuovo e impacchettato ( è l'ultimo che ha in casa ) mi farebbe propendere verso quest'ultimo...
....forte anche del fatto che non ci sarebbero problemi di spurgo del comando , essendo con il cavo e nel caso prendo un ramo o una caduta , non c'è rischio di rimanere a piedi...anzi in "basso" , oltre ad avere meno problemi alle basse temperature , che ho sentito spesso avere chi ha il reverb con l'olio dot...
....che ne pensate ?
...voi cosa avete ?
Sono anni che ho sia uno che l'altro e non ho mai avuto problemi a parte su un KS nuovo subito riparato da 4guimp (in 3 gg spedito e tornato)un dubbio , per un telescopico che vorrei montare....
ero partito con l'idea di andare su un classico r.s. reverb , ma una bella occasione da un mio negoziante , che mi darebbe un ks supernatural dà 125 mm a 180 euro nuovo e impacchettato ( è l'ultimo che ha in casa ) mi farebbe propendere verso quest'ultimo...
....forte anche del fatto che non ci sarebbero problemi di spurgo del comando , essendo con il cavo e nel caso prendo un ramo o una caduta , non c'è rischio di rimanere a piedi...anzi in "basso" , oltre ad avere meno problemi alle basse temperature , che ho sentito spesso avere chi ha il reverb con l'olio dot...
....che ne pensate ?
...voi cosa avete ?
Ma il reverb ha la regolazione su posizioni fissate o è in continuo?
Sono anni che ho sia uno che l'altro e non ho mai avuto problemi a parte su un KS nuovo subito riparato da 4guimp (in 3 gg spedito e tornato)
direi che la differenza sta solo nel comando uno a filo l'altro idraulico, tutt'e due con corsa e regolazione continua, direi che non trovo migliorie tra i due, uno si inceppa con lo sporco l'altro con il freddo, non ne farei più senza comunque
tecnicamente servono a non doversi fermare per alzare e abbassare la sella, o per regolarne l'altezza in corsa per eventuali strappi in salita o qualsiasi altra necessità.ssscusate l'innioranzaaa
ma questi reggisella a cosa servono?
quale apporto tecnico forniscono?
tecnicamente servono a non doversi fermare per alzare e abbassare la sella, o per regolarne l'altezza in corsa per eventuali strappi in salita o qualsiasi altra necessità.
ma la tua è una domanda seria?
Certo che é seria,solo credevo mi sfuggisse qualcosa,aquesto punto mi domando,a fronte di una spesa piuttosto elevata,ed un aggravio di peso,conviene? Non so io non è che pedali molto ma se devo rilanciare lo faccio in piedi,separto per pedalare la sella la metto alta e quando poi scendo abbasso,in un attimo.era solo questo che mi chi
edevo,grazie bisso
È la classica cosa che ritieni inutile ma che dopo averla provata diventa indispensabile!
ah ok!Certo che é seria,solo credevo mi sfuggisse qualcosa,aquesto punto mi domando,a fronte di una spesa piuttosto elevata,ed un aggravio di peso,conviene? Non so io non è che pedali molto ma se devo rilanciare lo faccio in piedi,separto per pedalare la sella la metto alta e quando poi scendo abbasso,in un attimo.era solo questo che mi chi
edevo,grazie bisso
Dopo qualche mese e varie modifiche oggi la provo... che ve ne pare... a me fa impazzire....