selfie al mio piccolo upgrade carbonioso!
è talmente bello, a partire anche solo dalla scatola che non so se lo monto... forse lo appendo in salotto...
easton haven carbon
Versione classica da 31,8 o la maggiorata da 35?
selfie al mio piccolo upgrade carbonioso!
è talmente bello, a partire anche solo dalla scatola che non so se lo monto... forse lo appendo in salotto...
easton haven carbon
Dopo qualche mese e varie modifiche oggi la provo... che ve ne pare... a me fa impazzire....
Dopo qualche mese e varie modifiche oggi la provo... che ve ne pare... a me fa impazzire....
Bellissima!Dopo qualche mese e varie modifiche oggi la provo... che ve ne pare... a me fa impazzire....
è la versione classica, credo che il 35 sia una misura che durerà poco come sono durate poco le forcelle da 1 1/2...Versione classica da 31,8 o la maggiorata da 35?
Certo che é seria,solo credevo mi sfuggisse qualcosa,aquesto punto mi domando,a fronte di una spesa piuttosto elevata,ed un aggravio di peso,conviene? Non so io non è che pedali molto ma se devo rilanciare lo faccio in piedi,separto per pedalare la sella la metto alta e quando poi scendo abbasso,in un attimo.era solo questo che mi chi
edevo,grazie bisso
borraccia e portaborraccia? qualcuno li usa ancora?allora a sto punto perché usare borraccia e portaborraccia?? portati dietro una bottiglietta nello zaino e ogni volta che hai sete ti fermi e bevi...
ma va...
allora a sto punto perché usare borraccia e portaborraccia?? portati dietro una bottiglietta nello zaino e ogni volta che hai sete ti fermi e bevi...
ma va...
In fin dei conti sono tutte comodità in più (che si pagano!). Si sta comodi con, ma si sta bene anche senza. Non fosse stato di primo montaggio non lo avrei comperato.
Tra l'altro la borraccia non la uso. Non per scomodità, ma solo perché dopo mezz'ora sotto il sole diventa piscio!
:)
Ma perché tu giri sempre e solo con il sole e dove c'è il sole?
Tra l'altro la borraccia non la uso. Non per scomodità, ma solo perché dopo mezz'ora sotto il sole diventa piscio!
:)
ah ok!
comunque in linea di massima hai perfettamente ragione, il rilancio lo si fa in piedi, magari se ci si trova uno strappo un po' più lungo viene difficile...
e poi c'è chi come me, non ha voglia di fermarsi ad alzare la sella!
comunque che sia costoso non ci sono dubbi, il peso aumenta parecchio, e resta un componente di dubbia affidabilità... non è come una forcella che anche se cambia leggermente il suo comportamento con la temperatura, con lo sporco o con l'usura, magari neanche ce ne accorgiamo, o comunque si può compensare girando un pomello... con il telescopico qualsiasi minimo malfunzionamento diventa molto evidente e fastidioso.
ma confermo che la comodità è irrinunciabile...
se avessi un telaio con tubo sella da 30,9 non mi farei problemi a spendere più di 300 per averne uno da 150 mm che è l'escursione giusta secondo me.
detto questo per ora il reverb è il migliore che abbia provato, ma credo che prenderò il thomson appena esce quello da 27,2... purtroppo sarà solo da 125 mm... ma cambiare telaio per avere il 150 mi sembra troppo.
oh c'hai ragione!p.s. ma er manubrio c'ho fai vedè?
è la versione classica, credo che il 35 sia una misura che durerà poco come sono durate poco le forcelle da 1 1/2...
inoltre non voglio più rigidità di adesso, se posso preferisco avere componenti che assorbono un po' le vibrazioni...
borraccia e portaborraccia? qualcuno li usa ancora?
si hai ragione, diciamo che l'introduzione di uno standard nuovo che obbligava a cambiare di nuovo gli attacchi manubrio (si era passati da poco dai manubri da 25,4 a quelli da 31,8) non è stato gradito.Io penso che invece più avanti prenderò la versione da 35 in alluminio, quel che mi da "problemi" di confort al momento sono le manopole che cambierò con un paio di più grosse... per il resto un pò di rigidità in più non mi dispiace.
Comunque le forcelle da 1"1/2 più che sparite si sono "conicizzate", nel senso che han trovato il modo di mantenere la maggior rigidità delle 1"1/2 ma senza aumentare troppo il peso e mantenendo gli attacchi manubrio classici! Non credo che diventerà "Lo Standard" ma neanche che sparirà tanto presto