Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
32x18. Why pippa? Io non sono mica un mostro, ho solo la fortuna di poter andare spesso durante la settimana (ma quasi mai nel fine settimana), e in settimana vado con la single. Insomma, se te la monti singlespeed usala e non disperare se all’inizio fatichi

la mia ss credo sia ferma da più di un anno^^' e monto un 30x23 se non ricordo male.......ne avevo due singlespeed, poi ho deciso di montare il cambio almeno sulla Ritchey p29....altrimenti avrebbe preso troppa polvere
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_m.

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Mi ha appena chiamato la dogana........508 euro di sdoganamento per il mio telaio straporcatroia!!

Spero che non diventi un calvario cercare di recuperarli dagli inglesi^^'
Orca troia...
Puoi spiegare meglio..? Perché anch’io sto aspettando un telaio‍♂️♂️♂️
Hai pagato per caso anche la vat oppure no..?
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Orca troia...
Puoi spiegare meglio..? Perché anch’io sto aspettando un telaio‍♂️♂️♂️
Hai pagato per caso anche la vat oppure no..?

per ora mi ha chiamato solo la dogana per avere il mio codice fiscale per lo sdoganamento. Io gli ho timidamente chiesto se dovevo pagare qualcosa e lo mi hanno dato la cifra.

Io ho pagato con fattura imponibile + vat nel 2020.

Ho scritto ieri a Stanton per avvisarli della cosa (li avevo contattati più volte post brexit per capire che tipi di "rischi" c'erano) e loro mi hanno risposto oggi così: "As soon as you get the invoice through from them send it on and we'll look at sorting this."

Appena mi arriveranno le carte vedrò cosa dicono^^'
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
per ora mi ha chiamato solo la dogana per avere il mio codice fiscale per lo sdoganamento. Io gli ho timidamente chiesto se dovevo pagare qualcosa e lo mi hanno dato la cifra.

Io ho pagato con fattura imponibile + vat nel 2020.

Ho scritto ieri a Stanton per avvisarli della cosa (li avevo contattati più volte post brexit per capire che tipi di "rischi" c'erano) e loro mi hanno risposto oggi così: "As soon as you get the invoice through from them send it on and we'll look at sorting this."

Appena mi arriveranno le carte vedrò cosa dicono^^'
Ah ok....quindi nei 508€ c’è sia la vat che l’iva + tasse doganali e del corriere.....giusto per farmi due conti.....

grazie e in bocca al lupo
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ah ok....quindi nei 508€ c’è sia la vat che l’iva + tasse doganali e del corriere.....giusto per farmi due conti.....

grazie e in bocca al lupo
Eh no, la vat è già stata pagata, nei 508 ci dovrebbe essere l'iva italiana, dazi cazzi e mazzi
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.282
28.454
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oggi uscita con pressione più bassa delle gomme e sempre meglio, ma qui è una palude.... E comunque domani mattina provo ad abbassare a 1.6 e 1.5.
Giornata di modifiche, ho tolto gli mt 420 che male non vanno perché quella leva lunga fa cacare e è scomodissima, quindi ho levato alla ereign gli xt m 8120 quindi li ho trapiantati alla Marin.
PS @tunerz Ereign rimessa tutta originale e venduta!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo and pecke29

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Oggi uscita con pressione più bassa delle gomme e sempre meglio, ma qui è una palude.... E comunque domani mattina provo ad abbassare a 1.6 e 1.5.
Giornata di modifiche, ho tolto gli mt 420 che male non vanno perché quella leva lunga fa cacare e è scomodissima, quindi ho levato alla ereign gli xt m 8120 quindi li ho trapiantati alla Marin.
PS @tunerz Ereign rimessa tutta originale e venduta!!!
Finalmente riconosco il Mik..:yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo