Aiutino...No,credo che abbia l'aiutino..il famoso "lato oscuro"
O un beauty case?booooo
Aiutino...No,credo che abbia l'aiutino..il famoso "lato oscuro"
O un beauty case?booooo
Fotografarla da vicino sono curioso... Tempo fa ho venduto una summun del 2012 e il tipo che la comprò voleva fare (e fece) una storia simile.... 200 escursione non bloccabile.... Ma....Ahahaha c'è la batteria per il motore che si installa nel movimento centrale.
APRO PICCOLO OT: Le mondraker (soprattutto quelle un po più vecchie) si prestano bene ad essere motorizzate. La mia batteria è di 3 anni fa, ora le fanno più compatte e si riescono a nascondere meglio...Fotografarla da vicino sono curioso... Tempo fa ho venduto una summun del 2012 e il tipo che la comprò voleva fare (e fece) una storia simile.... 200 escursione non bloccabile.... Ma....
Pota.... Bellissima non è ma se funziona..... Non tocca in terra sembra molto basso il motore?APRO PICCOLO OT: Le mondraker (soprattutto quelle un po più vecchie) si prestano bene ad essere motorizzate. La mia batteria è di 3 anni fa, ora le fanno più compatte e si riescono a nascondere meglio...
Nella seconda foto la mettevo nello zaino è ovviamente la bike resta più pulita. Vedi l'allegato 455616 Vedi l'allegato 455617
Mai rotta una vite in Titanio dal 1991 a oggi...Tu 6 leggero e non ti capiterà, però se si rompono le viti in ti poi mi dici
La front in acciaio ce l'ho eccome...Garga non sai quello che dici.
Verrai punito.
Anche perché sei infiltrato non avendo la front.
Tira su te un figlio x le salite di Varese
Perdonami...non conoscevo questi accrocchi...e cmq non mi sarebbe mai venuto in mente...Ahahaha c'è la batteria per il motore che si installa nel movimento centrale.
Concordo...ieri ho toccato il bash sotto...con quella cosa avrei spaccato la bici...Pota.... Bellissima non è ma se funziona..... Non tocca in terra sembra molto basso il motore?
Non sapevo nemmeno esistessero queste modificheIn generale non tocco. Capita di toccare quando scavalchi i tronchi. Sui gradoni è molto difficile... tocchi se arrivi molto piano e copi.
Cmq si può smontare in pochi minuti e rimontare MC e guarnitura.
Premetto che le viti in titanio sono belle (come altri componenti in quel materiale, compresi i telai) e anche fighose.Cioè? Il ti tiene di più del ferraccio. Le uso almeno dal 2000 se non prima su tutta la bici, mai rotta una.
Mi tocco comunque.
te 6 la mosca bianca in tutto, o le controlli ad ogni uscita?Mai rotta una vite in Titanio dal 1991 a oggi...
Se le controllassi vuol dire che non mi fido.te 6 la mosca bianca in tutto, o le controlli ad ogni uscita?
Idem..tutte le viti in titanio..ergal solo su portaborracciaSe le controllassi vuol dire che non mi fido.
Le viti in titanio sono uno di quei componenti che monti...e poi non ci pensi più...
Mai metterei una vite alluminio su un attacco manubrio, sulle pinze dei freni e sui dischi, il titanio lo usano per aerei, moto, f1 secondo me se tiene li penso tenga anche sulle nostre mtb dove la fatica è di sicuro minore. Probabilmente il grado e la qualità è migliore delle nostre viti da mtb.Premetto che le viti in titanio sono belle (come altri componenti in quel materiale, compresi i telai) e anche fighose.
Io dico dipende.
A cosa tiene tiene di più?
a trazione? dipende dalla vite. A taglio, no di certo. A fatica no di certo. Questo succede se la vite si smolla un po', prende gioco e non lavora più a trazione.
Se prendi una vite in acciaio grado 8.8 o più su è molto resistente e ti dimentichi se si dovesse smollare...
PS parere ovviamente non condivisibile
Io sicuramente no....visto che son più "vecchio" di teLa front in acciaio ce l'ho eccome...
Sono stato il capostipite...alcuni qui dentro dovevano ancora nascere...
Troverà il modo di sostenere che lui è nato prima pur essendo più giovane, vedraiQuasi quasi esco anch'io....
Io sicuramente no....visto che son più "vecchio" di te
Io l'unica cosa che ho in titanio sono gli impianti in bocca! Di bici ne compravo due....o forse anche tre con quello che mi son costati!Mai metterei una vite alluminio su un attacco manubrio, sulle pinze dei freni e sui dischi, il titanio lo usano per aerei, moto, f1 secondo me se tiene li penso tenga anche sulle nostre mtb dove la fatica è di sicuro minore. Probabilmente il grado e la qualità è migliore delle nostre viti da mtb.
Credo sia così ma magari sbaglio.... Per ora la fortuna mi ha assistito