Usi 2 35?perchè si su 30 mm non è larga x nulla, ma se non sbaglio esiste anche la 2.50?Troppo strette le ultime
Usi 2 35?perchè si su 30 mm non è larga x nulla, ma se non sbaglio esiste anche la 2.50?Troppo strette le ultime
La Mary Super Trail soft è da 29x2.25 o 2.40. Da 2.40 c'è anche Gravity/Downhill e soft/ultra soft. Poi anche 2.60 e 2.80Usi 2 35?perchè si su 30 mm non è larga x nulla, ma se non sbaglio esiste anche la 2.50?
Allora Nik dagli de 2.80!!!La Mary Super Trail soft è da 29x2.25 o 2.40. Da 2.40 c'è anche Gravity/Downhill e soft/ultra soft. Poi anche 2.60 e 2.80
Certo che cambi più gomme te di quanto mi cambio le mutande io!!!..sei QUASI ai livelli di gargasecca e tunerz!
Capisco la front incazzata da enduro ma con gomme da 1350 grammi è impedalabile. La differenza è che io adesso sono apposto fino a che sono lisce....Certo che cambi più gomme te di quanto mi cambio le mutande io!!!..sei QUASI ai livelli di gargasecca e tunerz!
Difatti gli ho comprato una Assegai che avanzava...Certo che cambi più gomme te di quanto mi cambio le mutande io!!!..sei QUASI ai livelli di gargasecca e tunerz!
Che dire maestro,sempre in agguato e sul pezzo...grande! allora ti trovi bene con l'assegai ehDifatti gli ho comprato una Assegai che avanzava...
Da attuale utilizzatore di DH34: la salita è taaanto più dura, ma in discesa godi come un riccio.Capisco la front incazzata da enduro ma con gomme da 1350 grammi è impedalabile.
Che detto dal TassoDa attuale utilizzatore di DH34: la salita è taaanto più dura, ma in discesa godi come un riccio.
BellissimaAdesso ditemi che arancione è brutta.
Scusa @Nekro, non ricordo più, che telaio hai comprato?Mi ha appena chiamato la dogana........508 euro di sdoganamento per il mio telaio straporcatroia!!
Spero che non diventi un calvario cercare di recuperarli dagli inglesi^^'
Comprati da oltre un mese, e non ancora montati... Un po' per mancanza di tempo un po' perché quelle montate adesso possono andare ancora per un pòSnobbate da molti le continental,secondo me invece vanno molto bene!provati der baron all'anteriore e trail king al posteriore..ottima accoppiata!
BOMBA!mi sa che per questo inverno ci faccio un pensierino..tra l'altro i colori che propone POLE sono veramente belli!Adesso ditemi che arancione è brutta.
stantonScusa @Nekro, non ricordo più, che telaio hai comprato?
Ocio a non farli stagionare troppoComprati da oltre un mese, e non ancora montati... Un po' per mancanza di tempo un po' perché quelle montate adesso possono andare ancora per un pò
Tutto compreso (spedizione, dogana, ecc) un telaio del costo del Sirius dovrebbe arrivare a poco più di 900 euroMinchia,quindi un 25% in più??
La scimmietta per il frame pipedream sirius è scesa dalla spalla!!!
Cosa hai preso?Comprati da oltre un mese, e non ancora montati... Un po' per mancanza di tempo un po' perché quelle montate adesso possono andare ancora per un pò