Per arrivare a casa il single speed è un must....!!!!!Io oggi ho trasformato, nel mezzo del bosco, la rockrider di un mio amico in "singlespeed". Vi risparmio le foto dello scempio.
Però lui è contento; dice che adesso gli piace di più.
Ma hai la borsa da officina sotto la bici?Oggi fullazza, ma resto in tema con quella di mia figlia che è una vera HT da discesa anche se da 24... gomme da 2.6, telescopico e freni a disco. Vedi l'allegato 455497
No,credo che abbia l'aiutino..il famoso "lato oscuro"Ma hai la borsa da officina sotto la bici?
Anche per me.....No,credo che abbia l'aiutino..il famoso "lato oscuro"
Ma è un accrocco...No,credo che abbia l'aiutino..il famoso "lato oscuro"
O un beauty case?booooo
Minchia Barons ecchitteferma!!!ci hai preso gusto con sto frontino..comunque hai un gran bel bombardone ME GUSTAQuesta mattina alle 6 ho montato anche il renthal da 35x800 con il suo attacco da 30 mm di lunghezza con tutte le viti in ti.....attacco on off e tappo serie sterzo extralite che tramando da anni alle mie mtb Scippato anche questo all altra
E ieri gli xt m8120 anche loro con tutte le viti in ti.
Vedi l'allegato 455564 Vedi l'allegato 455565 Vedi l'allegato 455566
Minchia Barons ecchitteferma!!!ci hai preso gusto con sto frontino..comunque hai un gran bel bombardone ME GUSTA
Tu 6 leggero e non ti capiterà, però se si rompono le viti in ti poi mi diciQuesta mattina alle 6 ho montato anche il renthal da 35x800 con il suo attacco da 30 mm di lunghezza con tutte le viti in ti.....attacco on off e tappo serie sterzo extralite che tramando da anni alle mie mtb Scippato anche questo all altra
E ieri gli xt m8120 anche loro con tutte le viti in ti.
Vedi l'allegato 455564 Vedi l'allegato 455565 Vedi l'allegato 455566
Garga non sai quello che dici.Ma è un accrocco...
Cioè? Il ti tiene di più del ferraccio. Le uso almeno dal 2000 se non prima su tutta la bici, mai rotta una.Tu 6 leggero e non ti capiterà, però se si rompono le viti in ti poi mi dici
Ahahaha c'è la batteria per il motore che si installa nel movimento centrale.Ma hai la borsa da officina sotto la bici?