Front da enduro - Parte settima

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Grazie a tutti ragazzi, mi devono operare in settimana mi mettono una placca. Che palle ultimamente ci avevo preso gusto e mi stavo divertendo.
Mc vit è sempre un'ottima compagnia di giro ed è stato veramente super super disponibile e gentilissimo ad aiutarmi

Ma figurati Pecke, ho fatto il minimo, ci mancherebbe altro!!! Mi spiace per te che ora sarai out per un bel po'! :-(
Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno: meno male che avevi il casco integrale altrimenti saresti dovuto andare pure dal dentista per un bel lavoretto!!!! :paur::!:
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.947
2.638
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Grazie a tutti ragazzi, mi devono operare in settimana mi mettono una placca. Che palle ultimamente ci avevo preso gusto e mi stavo divertendo.
Mc vit è sempre un'ottima compagnia di giro ed è stato veramente super super disponibile e gentilissimo ad aiutarmi
In bocca al lupo pecke29 e su con il morale!!!
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
41
Visita sito
Ciao a tutti. Ho una Dartmoor Primal 29. Cerchi stans no tubes arch mk3. Faccio percorsi all Mountain anche molto scassati.vorrei montare all'anteriore una gomma da 2.5 cosa consigliate?
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.366
2.053
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ovviamente capita sempre nelle sezioni più semplici e meno pericolose. In un tratto scorrevole dove non andavamo neanche forte, poca pendenza, Ho fatto un piccolo saltello su una pietra piatta Ma tipo 20 cm e nell'atterrare mi si è chiuso lo sterzo. Ho cercato di raddrizzare e mi sono rimaste le mani lì sul manubrio. Quindi sono volato in avanti e Sono atterrato di spalla sinistra e di faccia.
Non ero stanco e non ero neanche deconcentrato perché poco più sotto partiva la parte bella e volevamo provare un saltino.
Credo che si sia o pizzicata la gomma poco prima o abbia stallonato nell'atterraggio. Questo perché poi la gomma non stava più gonfia, la gonfiava mo e si sgonfia va dopo poco. In questi giorni verifico scendo in garage e faccio un check.
Ecco riflettendoci con calma è una caduta che avrei potuto fare mille volte in altri posti molto più comuni e farmi più male perché non avrei avuto tutte le protezioni che avevo
Per il resto
Nemmeno un graffio e nessun dolore da nessun'altra parte del corpo
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.012
8.946
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ovviamente capita sempre nelle sezioni più semplici e meno pericolose. In un tratto scorrevole dove non andavamo neanche forte, poca pendenza, Ho fatto un piccolo saltello su una pietra piatta Ma tipo 20 cm e nell'atterrare mi si è chiuso lo sterzo. Ho cercato di raddrizzare e mi sono rimaste le mani lì sul manubrio. Quindi sono volato in avanti e Sono atterrato di spalla sinistra e di faccia.
Non ero stanco e non ero neanche deconcentrato perché poco più sotto partiva la parte bella e volevamo provare un saltino.
Credo che si sia o pizzicata la gomma poco prima o abbia stallonato nell'atterraggio. Questo perché poi la gomma non stava più gonfia, la gonfiava mo e si sgonfia va dopo poco. In questi giorni verifico scendo in garage e faccio un check.
Ecco riflettendoci con calma è una caduta che avrei potuto fare mille volte in altri posti molto più comuni e farmi più male perché non avrei avuto tutte le protezioni che avevo
Per il resto
Nemmeno un graffio e nessun dolore da nessun'altra parte del corpo
Magari avevi bucato e non te ne sei accorto...l'avevi guardata un momento prima di uscire?
Per le cadute...si...anche uno dei miei soci in un tratto di falso piano, giro appena iniziato...sistemava gli occhiali e...boom...caduto e spalla uscita dalla sede...lussazione ecc...primo sabato dopo il lockdown...figurati...ancora non è uscito con noi fino adesso... :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo