Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.968
27.929
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
A parte la caduta presa la prima uscita con la front che sono finito di muso a terra, Io la seconda uscita con la front me la sono vista davvero brutta, non pensavo ci fosse una differenza così enorme con una full. Arrivo come al solito a manetta su una serie di radici seguite da un droppetto, radici che con la full con ruote gonfiate a palla appena sento, la bici comincia a calciare che sembra impazzita, cerco di frenare di botto ch con dei miseri freni che gli ho montato e riesco appena a fermarmi davanti al droppetto che non ho nemmeno più saltato ma ci sono passato di lato e me ne sono sceso coi freni tirati :-| Il mio consiglio è di andare piano, molto piano se sei abituato alla full. Comunque ci ritorno no nappena il polso va meglio, in un modo o nell'altro avrò la mia vendetta :-?:
Ma perché???? :-):-):-)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Invece vai a cannaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Seh..piu facile che vada a canna al bar..:smile:

A parte la caduta presa la prima uscita con la front che sono finito di muso a terra, Io la seconda uscita con la front me la sono vista davvero brutta, non pensavo ci fosse una differenza così enorme con una full. Arrivo come al solito a manetta su una serie di radici seguite da un droppetto, radici che con la full con ruote gonfiate a palla appena sento, la bici comincia a calciare che sembra impazzita, cerco di frenare di botto ch con dei miseri freni che gli ho montato e riesco appena a fermarmi davanti al droppetto che non ho nemmeno più saltato ma ci sono passato di lato e me ne sono sceso coi freni tirati :-| Il mio consiglio è di andare piano, molto piano se sei abituato alla full. Comunque ci ritorno no nappena il polso va meglio, in un modo o nell'altro avrò la mia vendetta :-?:
Incoraggiante,grazie..:smile:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
  • Mi piace
Reactions: Steve1983

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.299
835
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Ma ricordo male o lo spazio per un copertone da 2.6 dietro era troppo risicato?
In effetti lo è, tornando indietro starei a 2,40 o massimo 2e50. Però mi sono accorto di esser stato precipitoso nella misurazione, perché avevo gonfiato il copertone a circa 3 bar in fase di stabilizzazione del lattice ed erano le primissime volte che la guardavo. Era notevolmente espanso.... Infatti, abbassato a 1,8 1,9 non tocca e c'è più (poco) spazio.
Sto appunto usando l'hans dampf da 2e60 ma quando lo consumeró andrò su qualcosa di più ristretto, ma per ora consumo quella
 
  • Mi piace
Reactions: mariaci73
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo