Front da enduro - Parte settima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Io ho al momento il superstars viola da 65mm e al confronto è un gioiello! Provo il 45mm, poi vedo se accorciare di più o no. A me piace il nukeproof neutron da 35

ho preso il funn per l'esigenza di avere uno stem corto, ma soprattutto "basso" visto che dovevo montarlo su una forca che aveva il cannotto corto e uno stem da 4cm circa di altezza non ci sarebbe stato.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
Se mi parli di made in Italy sono d'accordo.
Ma se mi parli di aziende italiane o europee che fabbricano in Cina per me poco cambia.
Poi la qualità è proporzionata al prezzo.
Per 8 euro prendi un pezzo da 8 euro.
L'attacco italiano che hai postato è spettacolare, però è come la Ferrari: costa uno sproposito per l'oggetto che è e sicuramente in pochi potranno/vorranno permetterselo...
i.m.h.o....
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Speak

Biker superioris
16/8/07
904
717
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan

Magari a qualcuno interessa...

Quel lamierino che stringe il manubrio a me fa abbastanza paura, a parte che mi sa di poco rigido ma la cosa più pericolosa sono gli spigoli vivi, li il manubrio flette, si segna e prima o poi te lo ritrovi spezzato in due (funziona come una tagliatubi).

Prima regola per qualsiasi organo che stringe un tubo che può flettere (pipa manubrio, collarino reggisella, piastre forcella moto, ecc) è di raggiare gli spigoli se non si vogliono sorprese....mi fiderei di più dell'attacco cinese da 8€ (tra l'altro ne ho uno anche io e fa abbastanza schifo ma non come un KCNC che ho su un'altra bici per esempio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo