Front da enduro - Parte settima

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denver04

Biker novus
23/11/17
15
19
0
48
zocca
Visita sito
Bike
MARINO
Come hai fatto con le quote geometriche?
Gliele hai date punto e basta? Ti ha guidato qualcuno per l'applicazione pratica?
Io avrei in mente qualcosa ma non so se fornendo le geometrie come le intendo io sia tutto compatibile...
Se vuoi puo provare a crearla qui, https://www.bikecad.ca/quickapplet
Comunque durante l'ordine devi inserire alcune misure che poi influenzano le altre, lui ti manda un disegno iniziale che poi tu modifichi a piacimento, io c'ho scambiato 50 mail prima di concludere! :-)
 

lucaluca79

Biker novus
22/1/16
25
75
0
Civitavecchia
Visita sito
Bike
Giant reign advanced pro 1 2020
L'Aion l'hai presa su RCZ?
No, su CRC in offerta! Purtroppo è 27,5+ ma la prima cosa che ho fatto questa mattina appena arrivata è provarci la 29" x 2,5 della mia Reign e ci va

IMG-20200410-WA0016.jpeg

al momento poco male, ho disponibile un set di ruote da 27,5.. quando cambierò i cerchi della reign e li monterò qui al limite cambierò anche la forcella
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
No, su CRC in offerta! Purtroppo è 27,5+ ma la prima cosa che ho fatto questa mattina appena arrivata è provarci la 29" x 2,5 della mia Reign e ci va

Vedi l'allegato 338264

al momento poco male, ho disponibile un set di ruote da 27,5.. quando cambierò i cerchi della reign e li monterò qui al limite cambierò anche la forcella

è perfetta, qual' è il problema... :nunsacci:
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.127
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
No, su CRC in offerta! Purtroppo è 27,5+ ma la prima cosa che ho fatto questa mattina appena arrivata è provarci la 29" x 2,5 della mia Reign e ci va

Vedi l'allegato 338264

al momento poco male, ho disponibile un set di ruote da 27,5.. quando cambierò i cerchi della reign e li monterò qui al limite cambierò anche la forcella
Io l'ho presa su rcz, anche la mia è 27,5+ ci sta tranquillamente un 2,6.
 
  • Mi piace
Reactions: lucaluca79

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
APRILE 2019....... una vita (da sogno) fa!!! :cry::cry::soffriba:

Non so voi, ma io inizio a sclerare sul serio...... :-(

Vedi l'allegato 338274

Vedi l'allegato 338279

Vedi l'allegato 338275

Vedi l'allegato 338277

Vedi l'allegato 338278

Vedi l'allegato 338280

io pure, poi sto meteo beffardo non aiuta :wink:
è da quando vado in mtb che ad aprile puntualmente diluvia e quest'anno ma guarda' un po', pare gia' estate.....:cry:
oggi preso dalla cupa disperazione mi son finto facitore di spesa pasquale, sapendo che avrei trovato code enormi ovunque ( e cosi' è stato ...) mi son spinto alla ricerca di un supermercato con coda accettabile,senza trovarlo..
ma il giretto di un ora, un po' il gusto del proibito...
ma sopratutto sentire le gambe molli è stato davvero eccitante :smile:
poi il destino cinico e baro mi ha punito per l'untrice e sconsiderata azione e una volta rientrato ,mia moglie ha messo su un caffe' dimenticando il filtro e la caffettiera è esplosa, inondando le pareti......
sto imbiancando adesso....:mavadaviaiciapp:

esselunga.jpg
 
Ultima modifica:

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
MI ricordo di queste foto......già un anno! A presto

Eh sì caro il mio Gizzo, s'invecchia velocemente purtroppo!! E i mesi che stiamo perdendo ora nessuno ce li ridarà indietro mannaggia!! :-(
Ti ricorderai anche che da Aprile '19 a neanche un paio di mesi dopo c'è pure stato il mitico front-raduno a casa tua!!! :}}}:

Ci arrivai scoppiatissimo e ora mi chiedo cosa cavolo mi successe a Maggio/inizio Giugno 2019, visto che m'ero fatto da poco quei 2000D+ per raggiungere il panorama che si vede nelle foto!! Mah! :nunsacci:

Ecco un punto in comune tra il 2019 e il 2020: in entrambi gli anni arrivo a Giugno fuori forma!!! :°°(:
 

Pietro v. 92

Biker serius
25/12/19
239
161
0
31
Firenze
Visita sito
Bike
Cube race one
APRILE 2019....... una vita (da sogno) fa!!! :cry::cry::soffriba:

Non so voi, ma io inizio a sclerare sul serio...... :-(

Vedi l'allegato 338274

Vedi l'allegato 338279

Vedi l'allegato 338275

Vedi l'allegato 338277

Vedi l'allegato 338278

Vedi l'allegato 338280
Figata!!! Che posti stupendi!!! Tranquillo per lo sclero, sei in buona compagnia! Io sto vivendo in garage praticamente, dove ho costruito una rampetta che ogni volta che la uso mimsento di salire sul patibolo, e attrezzi per rimanere in forma sulle mani! E smonto e rimonto la bici tutto il giorno.... vedo i mostri zio cane!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo