Eh sì caro il mio Gizzo, s'invecchia velocemente purtroppo!! E i mesi che stiamo perdendo ora nessuno ce li ridarà indietro mannaggia!!
Ti ricorderai anche che da Aprile '19 a neanche un paio di mesi dopo c'è pure stato il mitico front-raduno a casa tua!!!
Ci arrivai scoppiatissimo e ora mi chiedo cosa cavolo mi successe a Maggio/inizio Giugno 2019, visto che m'ero fatto da poco quei 2000D+ per raggiungere il panorama che si vede nelle foto!! Mah!
Ecco un punto in comune tra il 2019 e il 2020: in entrambi gli anni arrivo a Giugno fuori forma!!!
looks flexySono OT, però questa merita!!!First Look: Pipedream Cycles Adds a Bit of Bounce to the Moxie - Pond Beaver 2020 - Pinkbike
The Full Moxie is Pipedream's new steel framed full suspension bike.m.pinkbike.com
flette con lo sguardolooks flexy
però affascinante.
Caro Vittorio...io invece ero in forma smagliante...
Ma ci siamo divertiti...e ripeteremo, te lo prometto...
Tanto...adesso fino al 4 maggio ci attacchiamo al caxxo...
Caro Vittorio...io invece ero in forma smagliante...
Ma ci siamo divertiti...e ripeteremo, te lo prometto...
Tanto...adesso fino al 4 maggio ci attacchiamo al caxxo...
Eh sì, mi ricordo bene Garga: lento ma inarrestabile!!!
E mi ricordo anche che mi hai sistemato al volo, a lato del sentiero, il cambio che non saliva sul 50: da allora non ha più fatto una grinza, funziona come un violino ancora adesso senza averlo più regolato!!
Per il prossimo raduno ci conto, ovviamente. Sto aspettando le proposte, la butto lì io: se veramente si ripare il 4 maggio ( ), bisognerebbe darsi un po' di tempo x entrare un minimo in forma..... Luglio per me potrebbe essere l'ideale.
Non va usato il libro per questo tipo di sella, semplicemente troverai la posizione alla prima uscita...Sapete come mettere in bolla questa sella? Il solito sistema del libro appoggiato sui tre punti non mi sembra funzioni con questa tipologia di sella ... Vedi l'allegato 338434
Io ho cercato di mettere in piano la zona centrale.
punta rivolta leggermente verso l'altoSapete come mettere in bolla questa sella? Il solito sistema del libro appoggiato sui tre punti non mi sembra funzioni con questa tipologia di sella ... Vedi l'allegato 338434
mi ci porti se no ti sego il telaioAPRILE 2019....... una vita (da sogno) fa!!!
Non so voi, ma io inizio a sclerare sul serio......
Vedi l'allegato 338274
Vedi l'allegato 338279
Vedi l'allegato 338275
Vedi l'allegato 338277
Vedi l'allegato 338278
Vedi l'allegato 338280
punta rivolta leggermente verso l'alto
Istruzioni per il montaggio - Supporto
Selle SMP, Le selle ergonomiche per ottenere le massime prestazioni vincendo in salute: DESIGNED ON YOUR BODYwww.sellesmp.com
Io di SMP ne ho provate tre....e con tutte scarsi risultati.. Ora ho una SQLabs Ergo Wave a mi trovo benissimo..e oltretutto la sella è esteticamente molto bella.in sintesi va in bolla (più o meno) anche la smp
Ma solo io avevo problemi con la punta di questa sella? Nel senso che mi capitava dopo essere stato in "fuorisella" o in piedi di incastrarmi con i baggy nella maledetta punta all'in giù
Cmq son brutte come il peccato ma comode
Idem. Pessime per i miei cojoniIo di SMP ne ho provate tre....e con tutte scarsi risultati.. Ora ho una SQLabs Ergo Wave a mi trovo benissimo..e oltretutto la sella è esteticamente molto bella.
È la prima che provo... vedremo (chissà quando?) come mi ci trovo. Ho una prologo sulla xc e per me è ottima, poi ho usato più o meno sempre selle Italia e mi erano abbastanza comode, ma ne ho rotte due: una si è sfondato lo scafo l'altra spaccato di netto il supporto d'acciaio...in sintesi va in bolla (più o meno) anche la smp
Ma solo io avevo problemi con la punta di questa sella? Nel senso che mi capitava dopo essere stato in "fuorisella" o in piedi di incastrarmi con i baggy nella maledetta punta all'in giù
Cmq son brutte come il peccato ma comode
Anche io scettico dopo anni di WTB...eppure la SMP è quella che mi fa addormentare meno il pisello...È la prima che provo... vedremo (chissà quando?) come mi ci trovo. Ho una prologo sulla xc e per me è ottima, poi ho usato più o meno sempre selle Italia e mi erano abbastanza comode, ma ne ho rotte due: una si è sfondato lo scafo l'altra spaccato di netto il supporto d'acciaio...
Oh ma non per il mio peso maxi, ma per cadute!!!!
Capitato anche a me di incastrarmi i pantaloncini nella punta della sella, ma su una sella corsa della decathlon... Non so quanto dipenda dal tipo di sella o piuttosto dall'insieme telaio (full) + sella.
Buttala e vivi felice.Sapete come mettere in bolla questa sella? Il solito sistema del libro appoggiato sui tre punti non mi sembra funzioni con questa tipologia di sella ... Vedi l'allegato 338434
Anche io scettico dopo anni di WTB...eppure la SMP è quella che mi fa addormentare meno il pisello...
ragazzi..vi ho tradito.. .ho schiacciato il pulsante BUY per un telaio fat....e a breve , appena ricevuto , comincerò il montaggio.. Per discolparmi parzialmente del tradimento per le front endurose, posso solo dire che è un telaio con geo trail.....Sperem!!!
Chissà se tornerò qui con la coda tra le gambe a chiedere perdono ...