Front da enduro - Parte settima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Visto che i telai scarseggiano, almeno quelli a prezzi umani, l'ho appena ordinato identico al tuo, taglia M, spero di aver fatto la scelta giusta, sicuro non la più economica eheheheh

P. S. Se avessi saputo prima dell' esistenza di una serie sterzo -2 la Throttle non l'avrei nemmena presa in considerazione ahahahah
Pensavo al max a -1!
Works component :mrgreen:

Dove l’hai preso?
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Google, telai marino e questo esce.....
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

denver04

Biker novus
23/11/17
15
19
0
48
zocca
Visita sito
Bike
MARINO
Il primo link non era quello riferito ai telai marino......
Ho visto il sito Marino e ho configurato ciò che vorrei, TANTA ROBA!!!!
Tieni presente che io ho
Giusto una domanda. Hai dovuto dichiarare in dogana il pacco e quindi pagarci l IVA?
Io ho pagato 110 dollari di trasporto a Marino e alla consegna 105 euri di dogana!
 

denver04

Biker novus
23/11/17
15
19
0
48
zocca
Visita sito
Bike
MARINO
Ma quanto sei vecchio per ricordarti ste robe
Quindi sono 255+110 dollari.
105 euro di dogana. Per un prodotto del genere customizzato dal tubo alla geometria sono interessanti.
Peso telaio hai un idea 2.6 circa?
I 105 euro di dogana penso vadano in base al prezzo del telaio, io avevo aggiunto cose fuori dal telaio base, il peso non ricordo bene ma il mio e xl quindi penso sia di più, forse usando tubi reynolds viene più leggero ma non ne sono sicuro, sicuramente costa di più :-)
 

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Quando lo prendi mandami il link almeno lo ordino subito anche io ;)
Anche se la allestirò con molta calma, non mi voglio dissanguare per montarla eheheh

P. S. Il telaio l'ho acquistato su tritoncycle.uk, era l'ultima M disponibile!
Ottimo prezzo! Ti faccio sapere, appena ordino
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Avevo letto da qualche parte su siti Us o Uk che Marino era una valida alternativa a Taiwan. E c era qualche Casa che commissionava a loro il lavoro.
I lavori sono spettacolari nulla da dire, poi farsela come si vuole è fantastico...
I 105 euro di dogana penso vadano in base al prezzo del telaio, io avevo aggiunto cose fuori dal telaio base, il peso non ricordo bene ma il mio e xl quindi penso sia di più, forse usando tubi reynolds viene più leggero ma non ne sono sicuro, sicuramente costa di più :-)

Non voglio dire una cazzata, ma mi era parso di capire che avesse una "sede" anche in UK e quindi i costi di dogana fossere evitabili.

Su instagram dovrebbero esserci dei riferimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo