Front da enduro - Parte settima

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salqmo

Biker novus
12/3/08
40
1
0
rimini
Visita sito
Molto bello....ho visto che su quella cifra si trova parecchia roba, production prive, stanton, siccome sarebbe la 4° bici montata con componenti che ho in casa volevo stare il più basso possibile, forse dovrei passare all'aluminio??
 

pizzooo

Biker ultra
27/11/12
627
46
0
quarona (VC)
Visita sito
Bike
Transition Scout carbon Specialized Fatboy 2014
Io sto sempre aspettando fiducioso l'orbea... :medita:Sembra che l'asino che é stato mandato in Cina a prendere i pezzi abbia dovuto girare largo per evitare le tensioni in medio Oriente.

Intanto sto cominciando a riprendere gusto a girare con il frontino da 26. Tanto nervoso ma tanto reattivo e maneggevole. Non posso osare molto ma comunque più di quello che mi immaginavo, visto anche le gommine che monta! :maremmac:
Mi sembra di riconoscere l'isola Gallinara....bello quel trail, abbastanza scassato per una rigida in alluminio da 26"
 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Mi sembra di riconoscere l'isola Gallinara....bello quel trail, abbastanza scassato per una rigida in alluminio da 26"
Si, la foto era all'imbocco del sentiero dell'onda che va da sopra Alassio verso Albenga. Panorama bellissimo e il sentiero non era messo male. Ne ho fatto uno prima lato Andora con passaggi fangosi e viscidi in cui sono sceso in diversi punti. E poi ho fatto il sentiero del teschio che scende dietro Albenga ( San Fedele)... quello si era al limite della fattibilità con un frontino in alu da 26 con gomme da 2.00 lisce! :-((:
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Prime 2 uscite con l iltima arrivata. Mi mancano ancora dei particolari tipo attacco post mount Ant per mettere disco 200 e accorciare cavo freno anteriore. Poco feeling alla anteriore devo lavorarci su.
che sensazioni hai se posso chiedere? vai nel dettaglio, parla prima e dopo la curva, parla dell'ingresso, dei ripidi in salita e discesa.. insomma: dimmi come ti senti. Grazie

ps: quanto sei alto? braccia lunghe o corte? quanto fa di reach con lo stem che hai? quanto è largo il tuo manubrio e che "up" e "back" ha..
(parlo come yoda.. lo so, non farci caso) grazie.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.961
5.511
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
io le faccio sempre in "tiro".. se la bici ha geo giuste dev'essere bella anche con il reggi tutto fuori.
Reggi basso = non vale

Forse mi sono mal espresso, le foto vanno fatte tassativamente col reggi tutto fuori!
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Forse mi sono mal espresso, le foto vanno fatte tassativamente col reggi tutto fuori!
Involontariamente ho fatto la foto con reggi basso,ma c'è una ragione. avendo montato il reverb che ho recuperato da altra bike, il reverb è popolare per i continui spurghi del comando, ho adottato questo sistema, garage reggisella basso, prima di uscire controllo se si alza correttamente,altrimenti spurgo rapido del comando e mi salvo giro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo