fermateloh!! bevilo il wd-40 la prossima volta, non sprecarlo sulla forcella.La leva che intendi tu dipende dall'inclinazione dei raggi non c'entra con la larghezza del cerchio
1) Lui i cerchi non li pagaquesti sono i 25mm di bruni.. (campione del mondo)
Vedi l'allegato 319050
e quindi? appunto perché non li paga che potrebbe usare dei cerchi più larghi, rischiando di piegarli maggiormente nelle pietre..1) Lui i cerchi non li paga
2) Avrà gomme da 1500g + musse
3) E' capace di scendere
Io sulla front monto DRC BIG Foot da 30 e hanno quasi 3 anni uno l'ho bucato proprio, riparato con del bicomponente, e sono ancora dritti, chi mi conosce sa che non ci vado proprio leggero, sono 70KG e la mia linea è sempre quella più scassata
perdonami, ma hai sentito quale era l'argomento, giusto?Voglio dire che l'uso che facciamo noi poveri appassionati non nemmeno lontanamente paragonabile a quello che fa un pro, sopratutto di quel livello, poi loro montano quello che lo sponsor gli propina.
Secondo me su una front al posteriore un canale da 30 ci vuole poi ho girato anche con il canale da 21 e pressioni a 2,4 ma la schiena a fine giro ti presenta il conto.
Smettila di parlare perché hai la bocca. Limitati a mettere il wd-40 sulla forcella. Fidati.
Un cerchio a parità di spesso re da 25mm è più resistente di uno da 30mm se lo saccagni di bordo su una roccia..
Cos'è il poseraggio? Sarà mica mettere 30 foto della propria bici sul forum?cioè poseraggio, su bici scadenti
Assurdo parlare di rigidità torsionale del cerchio che ha più o meno la resistenza della polenta,
Dipende dalla ruota. Su una 29" a 28 raggi (come sono moltissime ruote aftermarker) ad esempio la differenza di rigidità torsionale tra un cerchio largo e stretto si sente. Su una 27mezzo da 32 raggi bella strong per uso enduro invece anche no.Assurdo parlare di rigidità torsionale del cerchio che ha più o meno la resistenza della polenta, soprattutto in alluminio come in questo caso.
Credete cambi molto fra una polenta da 25 e una da 30? È la ruota che è rigida non il cerchio
Semmai si valuta la ruota finita e dubito che con due cerchi con costruzione identica ma larghezza diversa (ex471 ex511 ad esempio) cambi molto alla fine della storia, se la ruota è fatta allo stesso modo.
Un bell'investimento ma ne esce veramente una bella trail.Hardtail MTB
Purchase everything your bike needs in the Frames - Hardtail MTB category in our shop.www.bike-components.de
Si,a me il chameleon è sempre piaciuto però il prossimo acquisto per il sottoscritto sarà questo...Un bell'investimento ma ne esce veramente una bella trail.
Spettacolare!Si,a me il chameleon è sempre piaciuto però il prossimo acquisto per il sottoscritto sarà questo... Vedi l'allegato 319133
Bravo! Che figata!Si,a me il chameleon è sempre piaciuto però il prossimo acquisto per il sottoscritto sarà questo... Vedi l'allegato 319133
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?