perché ti conoscePerché auguri?
perché ti conoscePerché auguri?
Grazie!Auguri. Buon montaggio!
sapeva che tu gli avresti chiesto “perché”Mica è mio il telaio
sì nel caso di sedi integrate non c'è altro da sapere oltre quello che hai scritto, le sigle sono IS42/28.6 e IS52/40.Domande su cuscinetti serie sterzo integrata:
- per azzeccarne una di giusta..., devo rispettare solo le misure interne del tubo sterzo (upper 42mm - lower 52mm) e del diametro dello steerer forcella (28,6mm-40mm)?
- lo spessore della parte inferiore è sempre uguale e non si sbaglia? O mi conviene aspettare che arrivi il telaio e misurare la profondità della calotta integrata?
- perché, nei filtri di ricerca di Bike24, sono suddivise in "Tapered" e "1 1/8 - 1 1/2" ?
Cosa cambia?
Grazie!!!
PS: spero che le (eventuali) risposte a queste domande possano tornare utili a qualche altro ignorante come me.
Domande su cuscinetti serie sterzo integrata:
- per azzeccarne una di giusta..., devo rispettare solo le misure interne del tubo sterzo (upper 42mm - lower 52mm) e del diametro dello steerer forcella (28,6mm-40mm)?
- lo spessore della parte inferiore è sempre uguale e non si sbaglia? O mi conviene aspettare che arrivi il telaio e misurare la profondità della calotta integrata?
- perché, nei filtri di ricerca di Bike24, sono suddivise in "Tapered" e "1 1/8 - 1 1/2" ?
Cosa cambia?
Grazie!!!
PS: spero che le (eventuali) risposte a queste domande possano tornare utili a qualche altro ignorante come me.
Ciao.. Ma alla fine hai poi preso l'agarro o sei andato su altro? Mi sai dire quanto pesa? Mi sto perdendo in mezzo alle specifiche, alcuni siti scrivono il peso altri no...Si,prossimamente penso di fare l'accoppiata vittoria con un agarro da 2.6 al posteriore! Vedi l'allegato 286687
Certo che l''ho preso e mi sto trovando bene..Ciao.. Ma alla fine hai poi preso l'agarro o sei andato su altro? Mi sai dire quanto pesa? Mi sto perdendo in mezzo alle specifiche, alcuni siti scrivono il peso altri no...
Uscita sul S. Genesio:
Vedi l'allegato 316201
Discesa classica 1-3-2 per chi conosce la zona... fatto per la prima volta con la front dopo anni in cui avevo sempre usato la full in quanto é un tracciato abbastanza impegnativo. Non credo che lo rifarò con la front perche preferisco usarla in trail più flow! La yari che volevo modificare ora la sento molto più confidente e oggi mi ha sempre sostenuto sia nei gradoni che nel tecnico che nel destra sinistra veloce.
Nota dolente: gli 8 km (credo perché non finivano più) di salita col 32-42 mi hanno ucciso!!!! Penso che al più presto passerò alla cassetta 11-50!Vedi l'allegato 316200
Si bello ma avevo le caviglie a pezzi alla fine!bellino il Sange con la front eh?Vedi l'allegato 316217
Comunque su 7 biker che ho trovato salendo ben 4 erano motorizzati: c'è stato il sorpasso!
Io due domeniche fa sul canto, alla chiesetta di Santa Barbara: 28 biker, 25 elettrici.
il canto sembra essere il loro regno a quanto pare...
anch'io li ne incontro piu' che da altre parti, ma comunque sta diventando la norma
sì nel caso di sedi integrate non c'è altro da sapere oltre quello che hai scritto, le sigle sono IS42/28.6 e IS52/40.
sono sedi standard quindi non si sbaglia.
per la suddivisione di bike24 non so, non cambia niente ma comunque non ti interessa, devi guardare solo che sia una IS42-IS52.
GRAZIE!!!!!!!Serie Sterzo Integrata FSA ORBIT C-40 NO.42 1"1/8 - 1,5" IS42/IS52 | Probikeshop
Compra online ➤ Serie Sterzo Integrata FSA ORBIT C-40 NO.42 1"1/8 - 1,5" IS42/IS52 ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it Serie Sterzo Integrata Ritchey Comp Drop In conica IS42/IS52 10mm
Serie Sterzo Integrata Ritchey Comp Drop In conica IS42/IS52 10mmwww.clcbike.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?