Front da enduro - Parte settima

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Montaggio Moxie terminato. Devo solo accorciare il tubo del freno posteriore e applicare della pellicola sui punti piú esposti del telaio. Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti, ve la presento ......

mi spiace ma è proprio brutta ed il colore orrendo.... :°°(:

ora me lo ripeto 100 volte sperando che sia sufficiente....
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.948
2.639
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Dimenticavo che domenica ho toccato con la corona un paio di volte. Il movimento centrale è abbastanza basso... Visto che ho gli attacchi iscg-05 mi consigliate il solo taco o metto taco con guidacatena? sulla full con la singola non mi è mai caduta la catena o se è caduta sarà successo un paio di volte che manco mi ricordo.
Alla fine ho preso il taco della FUNN,arrivato oggi..
NOTA:monto una corona da 30 ma essendo ovale va preso per corona da 32..
 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Alla fine ho preso il taco della FUNN,arrivato oggi..
NOTA:monto una corona da 30 ma essendo ovale va preso per corona da 32..
io ho la 32 non ovale. penso che prenderò il 77designz perchè c'è arancione e si abbina alla bici :mrgreen:! ma ancora non ho avuto tempo di ordinarlo... Questo weekend se esco starò attento ai gradoni...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo