Michelin è solo Wild Enduro, il resto sono retaggi di un’era passata e che loro stessi se potessero vorrebbero cancellareSuper, anche io avevo immaginato che il bianco stesse bene. Anche se io sono moderatamente poser. Michelin, cosa? Grazie
Michelin è solo Wild Enduro, il resto sono retaggi di un’era passata e che loro stessi se potessero vorrebbero cancellareSuper, anche io avevo immaginato che il bianco stesse bene. Anche se io sono moderatamente poser. Michelin, cosa? Grazie
Super, anche io avevo immaginato che il bianco stesse bene. Anche se io sono moderatamente poser. Michelin, cosa? Grazie
Vale anche per il 2???stamattina partenza con - 1 però almeno niente fango...Tutti sanno che chi non pedala a Capodanno non pedala tutto l'anno....... e così stamattina la sgambata non me la sono fatta mancare!!
Vedi l'allegato 303748
Buon 2020 a tutti!!!
Niente male... solo un commento: io non spenderei piu di 45 eu per i pedali.Allego la configurazione della mia possibile futura MTB; per ora ho tralasciato sella e copertoni (li prenderei in negozio, voglio toccarli dal vivo), stem e manubrio che ho già.
Mi è venuto il dubbio sul telaio.
Ero convinto del Moxie, ma è ottimizzato per ruote 29" o 27.5+, che penso proprio di non utilizzare.
Meglio quindi un telaio tipo Cotic BFe, che invece è studiato per coperture fino a 2.6 in 27.5?
Mi riferisco in particolare all'altezza da terra del movimento centrale, per evitare di zappare.
L'uso che ne farei è: brevi giri in montagna (sui 15 km) e qualche puntatina in bike park, ma niente di estremo.
Niente male... solo un commento: io non spenderei piu di 45 eu per i pedali.
Per il resto mi sembra figa!
Interessante. Personalmente monterei la cassetta shimano 12v che è scalata meglio di sram e starei direttamente sui nuovi freni Shimano xtAllego la configurazione della mia possibile futura MTB; per ora ho tralasciato sella e copertoni (li prenderei in negozio, voglio toccarli dal vivo), stem e manubrio che ho già.
Ero convinto del Moxie, ma è ottimizzato per ruote 29" o 27.5+, che penso proprio di non utilizzare.
Meglio quindi un telaio tipo Cotic BFe, che invece è studiato per coperture fino a 2.6 in 27.5?
Mi riferisco in particolare all'altezza da terra del movimento centrale, per evitare di zappare.
L'uso che ne farei è: brevi giri in montagna (sui 15 km) e qualche puntatina in bike park, ma niente di estremo.
Vale anche per il 2???stamattina partenza con - 1 però almeno niente fango...
Allego la configurazione della mia possibile futura MTB; per ora ho tralasciato sella e copertoni (li prenderei in negozio, voglio toccarli dal vivo), stem e manubrio che ho già.
Eh McVit ne varrebbe la pena sicuramente ma il 6 ho già altri impegni(con la tigre) quindi mi faccio l'ultimo giorno di ferie in relax onde evitare eventuali sfrattiMassì dai, facciamola valere và, strappo alla regola......
Il 6 Gennaio non verresti in trasferta dalle parti di Como?? Da Verona non è una passeggiata, lo so, ma nemmeno poi così lunga...... potrebbe valerne la pena dai!!!
@gizzo72 : vale anche per te!!
Comunque farò il possibile per esserci al prossimo front raduno!
Un bel giretto sul 112 di Limone.... che non sarebbe affatto male farlo sul Lago di Garda!!!
Con la Strive avevo la doppia con il rapporto più corto 24-42 (0,57), che non vorrei perdere.Per fare giri da 15km e andare i bike park, sinceramente, non starei li a montare il 12v, andrei di 11v e preferirei ruote con rocchetto shimano, i pp per xd costano una paccata e c'è meno scelta. Già così spenderesti un po' meno^^' ……. visto che per una bici da giri così contenuti 2.700 cucuzze non mi sembrano poche^^'
Con la Strive avevo la doppia con il rapporto più corto 24-42 (0,57), che non vorrei perdere.
La guarnitura Shimano per 11v non accetta corone più piccole di 30; con la cassetta 11-46 il rapporto più corto ha un ratio di 0,65, che mi lascia qualche dubbio, ecco perché avevo optato per il 12v.
Correggetemi se ho scritto inesattezze.
appunto per questo che la prenderei 29"..Allego la configurazione della mia possibile futura MTB; per ora ho tralasciato sella e copertoni (li prenderei in negozio, voglio toccarli dal vivo), stem e manubrio che ho già.
Sunrace 11-50, eccolo qua! Dovevo cercare meglio...Dici inesattezze:-P
Scherzo^^', ma la tentazione era troppo forte
Per l'11v ci sono pacchi pignone che arrivano fino al 50, di guarniture 1x11v ne trovi a pacchi che possono montare anche 28, forse anche 26
Allego la configurazione della mia possibile futura MTB; per ora ho tralasciato sella e copertoni (li prenderei in negozio, voglio toccarli dal vivo), stem e manubrio che ho già.