beh insomma, mi sembra bella incazzata come posteriore.. cosa ci volevi mettere un Magic mary?Vittoria AGARRO ottimo mix grip/scorrevolezza..i copertoni troppo artigliati al posteriore non mi entusiasmano..Vedi l'allegato 303064
beh insomma, mi sembra bella incazzata come posteriore.. cosa ci volevi mettere un Magic mary?Vittoria AGARRO ottimo mix grip/scorrevolezza..i copertoni troppo artigliati al posteriore non mi entusiasmano..Vedi l'allegato 303064
allora "POLE Taival".. specchio riflesso
Io metto una striscia di nastro shelter spesso, quello 3mCiao, vorrei farvi una domanda un po' "stupida". Su un telaio in acciaio consigliate di proteggere la parte inferiore del tubo obliquo in qualche modo oppure meglio lasciarlo senza nulla?
Ciao, vorrei farvi una domanda un po' "stupida". Su un telaio in acciaio consigliate di proteggere la parte inferiore del tubo obliquo in qualche modo oppure meglio lasciarlo senza nulla?
Tutti sanno che chi non pedala a Capodanno non pedala tutto l'anno....... e così stamattina la sgambata non me la sono fatta mancare!!
Vedi l'allegato 303748
Buon 2020 a tutti!!!
Dove?idem , bel giro con nuova, bella e lunga discesa......
NoQuesta vale?
Vedi l'allegato 303789
Comunque non e una full! E l'importante è pedalare!
Buon anno a tutti!
Ciao, dove eri?Tutti sanno che chi non pedala a Capodanno non pedala tutto l'anno....... e così stamattina la sgambata non me la sono fatta mancare!!
Vedi l'allegato 303748
Buon 2020 a tutti!!!
Ho proprio girato a Como lo scorso weekend, più precisamente?sopra Como.....
Ciao, dove eri?
Proponi io potrei esserci il 6M.te Robbio e dintorni, nulla de che.
Piuttosto, alla Befana chi ci sarebbe di noi lombardi per un bel giretto (da decidere) in compagnia???
Proponi io potrei esserci il 6
Al momento mi viene in mente Triangolo Lariano, così @l.j.silver potrebbe unirsi a noi e farci da guida!!!
Super, anche io avevo immaginato che il bianco stesse bene. Anche se io sono moderatamente poser. Michelin, cosa? GrazieConsigli di poseraggio, telaio azzurrino spacca culi vintage: guaine bianche, sella e manopole pure.. gomme con scritte bianche (Michelin).. di guarniture con scrittina bianca ottima qualità prezzo c'è la "truvativ descendant carbon" e mi raccomando pedivelle da 170mm, che non mi prendi le 175 che oramai sono d'antiquariato.
Cambio X0 eagle (nero-bianco) col suo comandino X0 sempre nero bianco.. cassetta vai di gx.. (che ha il logo bianco). potresti spezzarla con una forca di un colore atipico, ma che abbia del bianco nelle decal..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?