Arrivato!
Molto bello,ottimo acquisto..adesso vai di assemblaggio!buon lavoroArrivato!
A breve comincerò. Grazie ; )Molto bello,ottimo acquisto..adesso vai di assemblaggio!buon lavoro
Una prova la puoi fare,io con l'ibrida mi sto trovando bene..giretto di fine anno.....
prima volta che mi diverto coi gommoni, non ho usato il manometro ed ho tarato la pressione alla vecchia maniera, col pollice, tenendole un po' piu' sostenute ed è andata meglio...
comunque in settimana arrivano le ruote da 29......
visto che le ho entrambe mi sa che giochero a mulllettizzarla per vedere l'effetto che fa
Vedi l'allegato 302964
Una prova la puoi fare,io con l'ibrida mi sto trovando bene..
2.6post e 2.35ant..più avanti però penso di mettere un 2.4 all'ant per adesso tengo il vittoria MOTA che su terreni fangosi va bene..che gomme hai?
sto pensando ad una 2.6 post ( la 2.8 è davvero troppo...) e 2.4 ant.
2.6post e 2.35ant..più avanti però penso di mettere un 2.4 all'ant per adesso tengo il vittoria MOTA che su terreni fangosi va bene..
giretto di fine anno.....
prima volta che mi diverto coi gommoni, non ho usato il manometro ed ho tarato la pressione alla vecchia maniera, col pollice, tenendole un po' piu' sostenute ed è andata meglio...
comunque in settimana arrivano le ruote da 29......
visto che le ho entrambe mi sa che giochero a mulllettizzarla per vedere l'effetto che fa
Come ti trovi? Il disegno del battistrada sembra interessante come posterioreVittoria AGARRO ottimo mix grip/scorrevolezza..i copertoni troppo artigliati al posteriore non mi entusiasmano..Vedi l'allegato 303064
Mi trovo molto bene,hanno fatto un bel copertone secondo me,molto scorrevole il 2.6 ha un buon volume d'aria che è quello che cerco al post. su una Front..come grip ne ha da vendere e scarica bene il fango..io ho preso la versione trail visto che non faccio cose estreme ma è comunque bello sostenuto sui fianchi..Come ti trovi? Il disegno del battistrada sembra interessante come posteriore
Consigli di poseraggio, telaio azzurrino spacca culi vintage: guaine bianche, sella e manopole pure.. gomme con scritte bianche (Michelin).. di guarniture con scrittina bianca ottima qualità prezzo c'è la "truvativ descendant carbon" e mi raccomando pedivelle da 170mm, che non mi prendi le 175 che oramai sono d'antiquariato.Arrivato!
parti già da un buon telaio.. non prendere cose inferiori, esempio Shan Gt che ha geo giurassiche, marino (carina ma troppo grezza)..Ciao a tutti ho una mezza idea di vendere la Stanton Switchback NextGen del 2017 e farmi una 29 ma sono indeciso sul telaio da prendere Shan GT, Stanton Swhitch9r, Ragley Bigwig, Marino troppo cattiva?, Cotic SolarisMAX .....
parti già da un buon telaio.. non prendere cose inferiori, esempio Shan Gt che ha geo giurassiche, marino (carina ma troppo grezza)..
Ragley bellina ma scendi confronto a Stanton..
Una Switch9er ci sta tutta, anche la Cotic..
Bardino...consiglierei anche il bardino v2, che se andasse solo un pochino' meglio del v1 sarebbe na bomba...
BTR?Ciao a tutti ho una mezza idea di vendere la Stanton Switchback NextGen del 2017 e farmi una 29 ma sono indeciso sul telaio da prendere Shan GT, Stanton Swhitch9r, Ragley Bigwig, Marino troppo cattiva?, Cotic SolarisMAX .....
BTR secondo me è una bomba...peccato il prezzo...
In effetti non è molto economicoBTR secondo me è una bomba...peccato il prezzo...
consiglierei anche il bardino v2, che se andasse solo un pochino' meglio del v1 sarebbe na bomba...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?