Festa di compleanno per la mia Ragley, che (circa) oggi compie 3 anni da quando l'ho assemblata.
Vedi l'allegato passaggio.mp4
Vedi l'allegato passaggio.mp4
Ciao io avrei un telaio on one tik tik per 27,5 praticamente nuovo.Riformulo la domanda più precisamente, nessuno vende una on one hello Dave? Grazie
Grazie , cerco hello Dave 29Ciao io avrei un telaio on one tik tik per 27,5 praticamente nuovo.
grande sempre stiloso!!Festa di compleanno per la mia Ragley, che (circa) oggi compie 3 anni da quando l'ho assemblata.
Vedi l'allegato 452181
Luc next time fatti sentire, magari ci becchiamo. Oggi ero tentato di andarci.Vedi l'allegato 452375 Monte Martica!
No, vabbè, guanti pedali stem portaborraccia baggy e jersey abbinati.............hai vinto tutto!Non usavo la front da dicembre.
Oggi pineta fangosa, neanche troppo! Mi sono divertito ito ito. Il cambio XT è una fucilata! Sorvoliamo sulla gomma anteriore, ha la stessa mescola di un cingolo di carro armato! La Revelation mi gusta, bella sostenuta. Non ho patito il ritorno ai pedali flat, ottimo.
Ho fatto x 3 volte 2 saltini in serie e mi sono trovato meglio che con la Camber.
Vedi l'allegato 452494 Vedi l'allegato 452496 Vedi l'allegato 452497
Vedo che ci siamo capiti! Anche le viti dei dischi sono purple... Poi il collarino reggisella, la ss angleset, manopole, le scarpe, sono delle fivevten da donna (prese scontatissimi su crc visto il numero 43). Ho anche una bellissima corona da 34 viola da montare... Poi volevo mettere qualche scritta e farmi il parafango!No, vabbè, guanti pedali stem portaborraccia baggy e jersey abbinati.............hai vinto tutto!
Poi sono io il Poser,vero??..Vedo che ci siamo capiti! Anche le viti dei dischi sono purple... Poi il collarino reggisella, la ss angleset, manopole, le scarpe, sono delle fivevten da donna (prese scontatissimi su crc visto il numero 43). Ho anche una bellissima corona da 34 viola da montare... Poi volevo mettere qualche scritta e farmi il parafango!
Peccato che il completo è della Scott, ma è molto bello e comodo.
Ok. Non mancherò!Luc next time fatti sentire, magari ci becchiamo. Oggi ero tentato di andarci.
Condivido la tua scelta,500€ più tasse ié schei!!!ma io dico non si stanno dando la zappa sui piedi??Ragazzi come scritto qualche giorno fa ero alla ricerca di on one hello dave e ho contattato planet x per avere chiarimenti su eventuali tasse.
Oggi mi ha risposto dicendomi che il prezzo al checkout è di (lo metto in euro) 1996 euro, lo stesso di 8 mesi fa prima della brexit, ma adesso i furbi aggiungono l Iva ovvero circa 500 euro più tasse doganali che fa il corriere....
Quindi la cifra sale ancora.
Gli ho risposto picche e di andare a braccetto con la loro brexit!
Ripiego su altre due candidate, pure più belle.
Decisamente si, perché un cliente cioè io lo hanno perso.Condivido la tua scelta,500€ più tasse ié schei!!!ma io dico non si stanno dando la zappa sui piedi??