Decathlonanche io non lo ricordo. Avevo trovato un morsetto di sostituzione, ma costava quanto un cavalletto nuovo^^'
Allora vado avanti così.....
Stesso problema con lo stesso reggisella. Ho appena ordinato della pasta grippante, dovrebbe funzionare anche con alluminio. Ti farò sapere come vaBuonasera,chiedo ancora un consiglio a voi che queste bici le conoscete bene,ho montato sulla mia Transition Transam un reggisella telescopico TransX che presenta una superficie della parte che si inserisce nel telaio piuttosto liscia tanto che il reggisella scende nel telaio durante l'utilizzo.Conoscete un prodotto che possa limitare questo problema ma che renda comunque possibile sfilare il reggisella al bisogno?So che ci sono prodotti specifici per il carbonio ma non so se con l'acciaio possano andare bene.Grazie a tutti Davide
Yeti ARCCiao a tutti, finalmente ho deciso per una front un po' cattiva, ma non troppo...
volendo montare tutto quello che ho, o avrò (lo smonto dalle bici ora in uso), sarei "limitato dall'escursione della forca, ora 120 ma con la possibilità di estenderla a 140.
Che telai potrei trovare che montano una forca da 120/140?
Fossero in carbonio meglio!
se vuoi il carbonio non c'è scelta. vanquish, db9, transmitter e honzo putroppo non li fanno più. Restano gli ultimi 2 che ti han detto (santacruz e yeti) ma costano un botto, per me non ne vale la pena.Ciao a tutti, finalmente ho deciso per una front un po' cattiva, ma non troppo...
volendo montare tutto quello che ho, o avrò (lo smonto dalle bici ora in uso), sarei "limitato dall'escursione della forca, ora 120 ma con la possibilità di estenderla a 140.
Che telai potrei trovare che montano una forca da 120/140?
Fossero in carbonio meglio!
Transmitter, lo sapevo che non lo faceva più... Le due rimaste sono molto belle, ma caffè, in ALU, oltre a sonder e commecal?se vuoi il carbonio non c'è scelta. vanquish, db9, transmitter e honzo putroppo non li fanno più. Restano gli ultimi 2 che ti han detto (santacruz e yeti) ma costano un botto, per me non ne vale la pena.
in ALU mi vengono in mente:Transmitter, lo sapevo che non lo faceva più... Le due rimaste sono molto belle, ma caffè, in ALU, oltre a sonder e commecal?
anche la chamaleon e la honzo le fanno in alu e quest'ultima sarebbe proprio da 120 come cerchi tu. Però poi se dopo vuoi upgradare..ti ritriovi una geo sballata. Se vuoi un consiglio modda la forka a 140 e così monta su quasi tutti i telai da enduroin ALU mi vengono in mente:
ragley big al,
nukeproof scout,
dartmoor primal
alutech
poi ce ne sono altre ma non ti vendono il solo telaio , tipo le vitus o le radon
Da vedere i formati se cerchi 27 o 29...
Anche la front vuoi ora? A batteria giusto?Ciao ragazzi nessuno vende una front incazzata?
Grazie
potrei valutare la vendita della shan.....Ciao ragazzi nessuno vende una front incazzata?
Grazie
Ci stai ripensando di nuovo??..Ciao ragazzi nessuno vende una front incazzata?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?