Niente da fare... mi han detto che non la fanno. Non so trovano più i ricambi!DB bike a Salò..prima però contattalo(dopo le 18)e senti cosa ti dice..
Ciao,pure io la sogno ma nn riesco a trovare il sito per far finire il sognoScusate, posso spendere due parole per la ht che mi sogno la notte? La orange crush mx? https://m.pinkbike.com/news/2021-orange-bikes-crush-mx-across-the-pond-beaver.html
Vedi l'allegato 428856
Orange in Italia la compri da bike link a finale ligure....non le vendono sul sitoCiao,pure io la sogno ma nn riesco a trovare il sito per far finire il sogno
Mi dite come è dove riesci a ordinarla?
Grazie
Da nessuna parte, ho scritto pure a orange e sto aspettando risposta ancora adessoCiao,pure io la sogno ma nn riesco a trovare il sito per far finire il sogno
Mi dite come è dove riesci a ordinarla?
Grazie
Prezzo delle lame e prezzo totale?Arrivato oggi il set di ruote leggere in carbonio da BTLOS..devo dire che sono di ottima fattura!cerchio da 29,27mm interno 33 esterno,mozzi dt swiss 350 straightpull,1470gr.
Per chi fosse interessato,con la spedizione aerea NON si paga l'antidumping. Vedi l'allegato 447324 Vedi l'allegato 447325 Vedi l'allegato 447326
Ottimo Paolo, bei cerchi! Se sabato giri me li fai vedere!Arrivato oggi il set di ruote leggere in carbonio da BTLOS..devo dire che sono di ottima fattura!cerchio da 29,27mm interno 33 esterno,mozzi dt swiss 350 straightpull,1470gr.
Per chi fosse interessato,con la spedizione aerea NON si paga l'antidumping. Vedi l'allegato 447324 Vedi l'allegato 447325 Vedi l'allegato 447326
Ti so dire il prezzo totale,700€(mi hanno scontato 50 dollari perché non avevano i raggi che volevo io)se non ricordo male il limite di peso è 120kg..Prezzo delle lame e prezzo totale?
Hanno limiti di peso?
Un' affare bravo...Ti so dire il prezzo totale,700€(mi hanno scontato 50 dollari perché non avevano i raggi che volevo io)se non ricordo male il limite di peso è 120kg..
Dove l’hai presa la P7?mi mandi foto?Io avevo preso in considerazione la Crush ma alla fine ho optato per la P7 e sono stra contento per ora
l'ho presa direttamente da Orange perchè avevo un contatto diretto con loro avendo avuto un problema su un loro telaio, le foto posso metterle anche qui tanto direi non siamo fuori topicDove l’hai presa la P7?mi mandi foto?
Grazie
Siamo in due, ti faccio buona compagnia... Da una parte si vende bene, dall'altra i pochi modelli disponibili vanno via in tempo zero.Nn si trova un’hardthail enduro nemmeno a peso oro.
Chi cacchio mi ha fatto vendere la mia
Minchia! Leggere 700 messaggi........chiedi, fai primaSiamo in due, ti faccio buona compagnia... Da una parte si vende bene, dall'altra i pochi modelli disponibili vanno via in tempo zero.
Io mi sono fissato di abbandonare la full (venduta in 2gg) per una "front ignorante" e non mollo finché non la porto a casa. Leggendo in questa sezione mi è già venuta qualche idea interessante... Ora mi rimangono da leggere circa 700 messaggi a ritroso per avere qualche opinione in più sui vari modelli...
Difatti il mio socio ha rinunciato a dar dentro la vecchia visto che della nuova non c'era traccia...ha investito in upgrade e via...Nn si trova un’hardthail enduro nemmeno a peso oro.
Chi cacchio mi ha fatto vendere la mia
non ho una domanda particolare. Diciamo che leggere le discussioni spesso ti porta a trovare anche micro-brand o modelli di cui ignori l'esistenza. Ad esempio Planet X che conoscevo per le Gravel, non ricordavo facesse MTB.Minchia! Leggere 700 messaggi........chiedi, fai prima
Se non ricordo male siamo oltre i 3.000 euro e quindi fuori budget. Nell'ultimo anno mi è scattata la scimmia per la gravel per cui la MTB la affianco. Avendo la fortuna di vivere a ridosso di bosco e collina uso la MTB per i giri veloci, mi diverto nei singletrack e in discesa con qualche piccolo drop o salto. Niente di speciale, ma la front "hardtrail" mi sembra il mezzo adatto per divertirmi. Da qualche anno la puntavo. Ai tempi avevo visto la Ghost Asket che era un bel mezzo e anche leggero. ma incredibilmente non la fanno più.Il mio socio ha appena preso in ragley maialino blu e di quelle se ne trovano