Front da enduro - Parte settima

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
549
649
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
A occhio però dalla bici del tuo socio a quella di @daetr1 c'è parecchia differenza, Reveletion contro Fox (kashima?), freni Sram contro Formula, 1x10 contro XTR (completo o solo il cambio posteriore?)... senza contare che comunque poi il sivende deve guadagnarci a rivenderla
Poi il 2014/2016 è un altro discorso, è vero che anche da quel che mi ricordo io non ci sono state grosse modifiche, però non è comunque onesto dichiarare un anno per un altro

Ciao,scusate ma mi ero perso i vostri interventi.La forcella e' Fox ma non kashima(purtroppo)mentre il cambio è XTR sia il deragliatore che i comandi.In ogni caso il ragazzo è mi è venuto incontro sul prezzo,mi è sembrato male informato tanto da essere convinto che il telaio sia in alluminio ma in buona fede e va bene così.Ne approfitto per farvi un altra domanda:io provengo da una Ktm xc full da 26,questa Transition la trovo fantastica in salita ma in fuoristrada sto patendo più di quanto pensassi la mancanza dell' ammortizzatore.È una questione di tecnica di guida?So che non è una domanda facile ma datemi qualche consiglio.....Grazie a tutti Davide
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.019
8.962
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao,scusate ma mi ero perso i vostri interventi.La forcella e' Fox ma non kashima(purtroppo)mentre il cambio è XTR sia il deragliatore che i comandi.In ogni caso il ragazzo è mi è venuto incontro sul prezzo,mi è sembrato male informato tanto da essere convinto che il telaio sia in alluminio ma in buona fede e va bene così.Ne approfitto per farvi un altra domanda:io provengo da una Ktm xc full da 26,questa Transition la trovo fantastica in salita ma in fuoristrada sto patendo più di quanto pensassi la mancanza dell' ammortizzatore.È una questione di tecnica di guida?So che non è una domanda facile ma datemi qualche consiglio.....Grazie a tutti Davide

No...è una questione di bici...come guidare un auto col servosterzo e i 225mm sotto...e guidarla senza...auguri... :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: daetr1

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Non facciamo di tutta l'erba (inglese) un fascio, se Planet-X fa finta di non capire non vuol dire che siano tutti scorretti (commercialmente).

Contattate i venditori che vi interessano, se non hanno già pubblicato delle FAQ relative agli acquisti UE post brexit.

Ad esempio visto @mariaci73 se guardi il sito di Pipedream ti dice chiaramente che se acquisti da UE in fase di checkout vedrai detratta la VAT inglese dal prezzo. Pagherai qualche euro in più perchè l'IVA italiana è 22% invece di 20% e per le spese fisse di dogana, ma non i sembra un dramma.

Oppure altro esempio Wiggle (che però non spedisce più biciclette per ora, in UE) carica l'IVA sul prezzo e spedisce con servizio di sdoganamento a suo carico.
Infatti anch’io ho chiesto per la Moxie e loro tolgono la vat in fase di check out....
Quindi è il 2%, calcolato nel totale spedizione compresa

ma volevo capire le altre tasse che ti fanno pagare, a quanto ammontano per non avere sorprese folli

c’è un dazio doganale che va in base alla merce spedita ed una tassa del corriere....

qualcuno ha fatto acquisti per avere cose certe..???

grazie
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Brexit vs Stanton: Aggiornamenti ^^'

"Hi Francesco

Hope you're good and thanks for getting in touch.

I'll pop you over to get an update on the production of your frame.

Regarding the customs clearance you should be OK as your frame is completely UK made, and isn't subject to tariffs at customs. The only thing that might happen is that you're charged again for VAT. If that happens we'll refund you the VAT that you've already paid to us.

Thank you
"
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo