Ciao, proprio enduro non direi, le geomtrie sono abbastanza tranquille, io alla fine volevo montarlo con una forcella da 130mm ma ho provato la
pike dual position 120/150 ed è perfetta, addirittura si potrebbe usare sempre a 150mm (a 120 risulta troppo caricata in avanti). Manubrio ho dovuto montarne uno con parecchio rise perchè è molto bassa di canotto, ha anche un tubo sella abbastanza lungo e il
telescopico da 125mm ci sta al pelo (c'è da dire che è un gravity dropper e il sistema di fissaggio del cavo porta via tanto spazio) infatti esteticamente è abbastanza brutta (sembra una bici di 10 anni fa). In montagna non l'ho ancora provata (tra lockdown e altre bici che ho) ma così a occhio come geometrie mi sembra anche meglio della vecchia onone 45650 che avevo, e facendo qualche sterrato non mi sembra nemmeno più rigida nonostante sia in allumnio (vabbè la onone era acciaio ma son tubi innocenti.....).
Occhio anche alla gomma che più di 2.25 mi sa che non ci sta.
Secondo me è un telaio onesto per quel che costa, c'è da vedere se adesso con il discorso brexit si riesca ancora a comprare a prezzo onesto (già quando lo avevo preso io mi avevan fatto pagare la spedizione, cosa che prima CRC non aveva mai fatto sui telai)