Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
Budget 1500-2000 ma non sono obbligato a puntare verso l estremo alto del budget! :-)

Diciamo che cerco una bici reperibile in un paio di mesi, che offra la possibilità di un utilizzo ad ampio spettro.. tanto poi il limite sarò io!
Il problema è la tempistica, calcola che io ho ordinato la Laufey a novembre e mi arriva a luglio e ora non è più ordinabile, io farei una ricerca dei rivenditori, chiamerei uno a uno per capire se hanno qualcosa di ordinato in arrivo.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione.. sto pensando ad una front "ignorante", nella scelta ci sono commencal metà HT, gt zaskar e orbea laufey H10. A parte i tempi di attesa che sembrano certi solo con la commencal, cosa ne pensate? L uso sarebbe come seconda bici, da Trail in montagna a qualche puntata in bp tranquilli tipo Andalo o carosello.. ho ripreso a pedalare dopo uno stop di qualche anno, l ultima bici seria é stata una attive..
Ho visto anche la canyon stoic ma sembra che l attesa sia penosa e la versione montata meglio senza previsioni di disponibilità..

Vai di Meta HT, ce l'ho io e mi trovo bene. Le date di consegna sul loro sito sono molto attendibili.
 

Brag86

Biker extra
21/4/20
740
1.832
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Visto che ce l'hai sono indeciso tra il formato ruote da 29 della versione race o risparmiare qualcosina e optare per la versione inferiore con ruote da 27.5 x 2.60

Sono sincero e dal sito manca una pagina comparativa con tutti i vari modelli/allestimenti
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Visto che ce l'hai sono indeciso tra il formato ruote da 29 della versione race o risparmiare qualcosina e optare per la versione inferiore con ruote da 27.5 x 2.60

Sono sincero e dal sito manca una pagina comparativa con tutti i vari modelli/allestimenti
Per il formato ruote devi saperlo tu. Io ho le 27,5 perché le 29 non mi piacciono. Il telaio può comunque montare sia le une che le altre se un giorno volessi cambiare.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
oggi, finalmente, dopo 5 mesi passati a farmi 2 maroni partendo e tornando in sella con la gravel, che abito in quella zona rossa perenne che è Milano e la Lombardia, mi son rotto e complice il mio compleanno, mi son regalato un uscita in MTB, ho preso un proibitissimo treno, ovviamente deserto, ho fatto il mio giro, trovando un mondo di gente ma stando distanziato socialmente come non mai e me ne son tornato a casa ....
e tornero' a farlo , che sinceramente mi son proprio rotto sapete cosa :mrgreen:

ros x compeanno 21.jpg
 
Ultima modifica:

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.625
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
oggi, finalmente, dopo 5 mesi passati a farmi 2 maroni partendo e tornando in sella con la gravel, che abito in quella zona rossa perenne che è Milano e la Lombardia, mi son rotto e complice il mio compleanno, mi son regalato un uscita in MTB, ho preso un proibitissimo treno, ovviamente deserto, ho fatto il mio giro, trovando un mondo di gente ma stando distanziato socialmente come non mai e me ne son tornato a casa ....
e tornero' a farlo , che sinceramente mi son proprio rotto sapete cosa :mrgreen:

Vedi l'allegato 442277
Quanto è fregna sta bici!
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.946
2.637
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
oggi, finalmente, dopo 5 mesi passati a farmi 2 maroni partendo e tornando in sella con la gravel, che abito in quella zona rossa perenne che è Milano e la Lombardia, mi son rotto e complice il mio compleanno, mi son regalato un uscita in MTB, ho preso un proibitissimo treno, ovviamente deserto, ho fatto il mio giro, trovando un mondo di gente ma stando distanziato socialmente come non mai e me ne son tornato a casa ....
e tornero' a farlo , che sinceramente mi son proprio rotto sapete cosa :mrgreen:

Vedi l'allegato 442277
Ben fatto!!! AUGURI PIRATA:-)
 
  • Love
Reactions: l.j.silver
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo