Front da enduro - Parte settima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
l'uscita in bici in pausa pranzo è una figata, ma tra prepararsi, pedalare, lavarsi, mi porta via troppo tempo, soprattutto con la mtb che necessità di qualche minuto in più.
Io ottimizzo uscendo a correre in pausa pranzo e giro in bici dopo lavoro....ovviamente tempo, meteo permettendo
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Lo sai che non lo so? Io ho letto Evil e per me era Evil. Gli ho appena mandato un messaggio che ora sono curioso anche io. Spero non dorma già :smile:
secondo me della evil ha solo gli adesivi^^'

dopo tutto si sa che evil has no boundaries :prega:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
secondo me della evil ha solo gli adesivi^^'

dopo tutto si sa che evil has no boundaries :prega:

Non saprei proprio. Telaio in carbonio, montata tutta xt, ruote gonfiate a 0,4 bar e sullo scassato veloce, nononstante lui guidi peggio di me, io con la Meta sembravo una lumaca a confronto. Sono rimasto sbalordito a vedere come andava sta bici maledetta :8-):
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Non saprei proprio. Telaio in carbonio, montata tutta xt, ruote gonfiate a 0,4 bar e sullo scassato veloce, nononstante lui guidi peggio di me, io con la Meta sembravo una lumaca a confronto. Sono rimasto sbalordito a vedere come andava sta bici maledetta :8-):
a me piacciono tantissimo, ma con la mia pugsley con le ruote da 26x4.00 non mi diverto molto, trovo più divertente il formato 29x3.00^^'

Ma io sono una mezzasega
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
a me piacciono tantissimo, ma con la mia pugsley con le ruote da 26x4.00 non mi diverto molto, trovo più divertente il formato 29x3.00^^'

Ma io sono una mezzasega

Di giocosa non lo è, forse colpa delle ruote da 4,8''. Ma dove bisogna andare dritto la bici sembra di andare su dei binari. Mandata in manual e non sbanda per niente, devi solo stare attento a non ricadere davanti, non va nè indietro nè a sinistra nè a destra, solo dritto :smile:
 

gabbiadazzi

Biker serius
25/10/14
121
14
0
pianura bergamasca
Visita sito
Bike
XTC advanced
Ciao a tutti, so che se ne è già parlato ma non riesco a venirne fuori.
Ho appena venduto una niner rip 9 in carbonio (full 130-125) e vorrei passare a una HT con max 120-130 di escursione , ruote da 29"e angolo sterzo non oltre i 67°- 66°.
l'utilizzo che ne farei è principalmente trail, con lunghi giri pedalati senza cercare nulla di eccessivo in discesa.
Mi sono fossilizzato su alcuni modelli di cui vorrei prendere il telaio per poi assemblarlo con calma.
-Santa cruz chameleon AL (consegna a maggio) 850€
-Stanton sherpa CrMo (consegna a marzo) 750€
-Salsa Timberjack (consegna aprile/maggio) 500€
-orange Clockwork Evo 29 (non riesco a capire dove e come reperirlo) prezzo ?!?
Ho già scartato (purtroppo) la radon cragger dato che sono alto 1.93 e non la producono in taglia XL
Avete altri modelli da suggerire con queste cartteristiche?
Non ho eccessiva fretta nel comprare e posso aspettare.
Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo