la commencal del tuo colore ce l'ha un nostro compagno d'uscite, veramente bella dal vivo
Domani me lo guardo di nuovo il colore che non lo ricordo nemmenola commencal del tuo colore ce l'ha un nostro compagno d'uscite, veramente bella dal vivo
E la tua full?? Ricordo ancora quanto hai "rotto" per montarla!Domani me lo guardo di nuovo il colore che non lo ricordo nemmeno
Passavo il tempo mentre ero lavoroE la tua full?? Ricordo ancora quanto hai "rotto" per montarla!
Si ho notato...ma l'hai ancora? O sei stato contagiato dal piacere di usare la front e la usi poco?Passavo il tempo mentre ero lavoroQuesta è una front, montata da me ma in silenzio
La full non la uso da almeno 4 mesi. Sui trail locali con la full mi addormento, con la front invece ballo la tarantella e anche se vado molto più piano mi stanco di piu. Poi ultimamente solo parcheggi e chiese e la front è più divertenteSi ho notato...ma l'hai ancora? O sei stato contagiato dal piacere di usare la front e la usi poco?
Che vita triste, c’avrai pure quattro soldi ma... meglio poveri in ItaliaLa full non la uso da almeno 4 mesi. Sui trail locali con la full mi addormento, con la front invece ballo la tarantella e anche se vado molto più piano mi stanco di piu. Poi ultimamente solo parcheggi e chiese e la front è più divertenteCome aprono i bike park passo alla full.
Se avessi 2 soldi me ne sarei tornato in Italia. Che vita tristeChe vita triste, c’avrai pure quattro soldi ma... meglio poveri in Italia
Interessante...maaa le reagley si trovano ancora?su CRC sono tutte sold out.Comparativa interessante.
Penso perché devono ancora arrivare i modelli nuovi non perché li hanno già vendutiInteressante...maaa le reagley si trovano ancora?su CRC sono tutte sold out.
In Germania li dovrebbero avereInteressante...maaa le reagley si trovano ancora?su CRC sono tutte sold out.
No no..i modelli alu come arrivano a stock li vendono in mezz'ora....Per ora quelli in alluminio tutti venduti.. Idem per NukeProofPenso perché devono ancora arrivare i modelli nuovi non perché li hanno già venduti
La forcella a 120mm abbassa il BB un po' troppo credo.. Con ruote e gomme 29 magari montate proverò a 130 e vedrò l'altezza del mov centrale. .... Per le ruote, sto cercando qualcosa di decente a prezzo indecente.. ma per il carbonio devo accontentarmi dei distanziali sotto l'attacco manubrio....Altrimenti la ns è già un bel telaio se non è voglia di nuovo e vuoi veramente migliorare, per il tuo utilizzo investi su due ruote in carbonio da 29 da Trail e porta la forcella a 120
Se cambi le ruote cambia con senso, se spendi 200/300 euro per avere ruote simili a quelle che hai già lascia stare, volendo con 600 euro fai un set di ruote in carbonio da Trail assemblate e spediteLa forcella a 120mm abbassa il BB un po' troppo credo.. Con ruote e gomme 29 magari montate proverò a 130 e vedrò l'altezza del mov centrale. .... Per le ruote, sto cercando qualcosa di decente a prezzo indecente.. ma per il carbonio devo accontentarmi dei distanziali sotto l'attacco manubrio....
Se cambi le ruote cambia con senso, se spendi 200/300 euro per avere ruote simili a quelle che hai già lascia stare, volendo con 600 euro fai un set di ruote in carbonio da Trail assemblate e spedite
Volendo, però sinceramente su ruote leggere andrei sul carbonio quelle che consigliavo io sono btlos sempre canale da 27 1550g mozzi dt350Concordo,se non vuoi carbonio le ctkarbon in alluminio sono un'alternativa valida..peso buono e con 450€ te le pigli..spendi qualcosa in più ma almeno non hai delle ruote che pesano una fucilata e sulla 29 la differenza si sente eccome!RUOTE PRO27-AL DRC 3XL EVO 2 - CTK LIGHT - 1680 gr. - Componentsbike accessori e ricambi biciclette
HANDMADE CUSTOM WHEELS FATTE A MANO Tutte le nostre ruote sono assemblate a mano da artigiani con esperienza pluridecennale . Il processo di costruzione include rigorose misurazioni della tensione e standard esigenti che richiedono una tensione dei raggi estremamente uniforme . L’uniformità...www.componentsbike.com
Viste adesso sul loro sito..non le conoscevo,mi sembrano valide e con molte opzioni nella configurazione..interessanti!Volendo, però sinceramente su ruote leggere andrei sul carbonio quelle che consigliavo io sono btlos sempre canale da 27 1550g mozzi dt350
Se pensi di fare un set in carbonio guarda anche carbonfanViste adesso sul loro sito..non le conoscevo,mi sembrano valide e con molte opzioni nella configurazione..interessanti!
Ok grazie,le prendo in considerazione perché un set di ruote in carbonio ho intenzione di farmeloSe pensi di fare un set in carbonio guarda anche carbonfan
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?