Front da enduro - Parte settima

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Si ho notato...ma l'hai ancora? O sei stato contagiato dal piacere di usare la front e la usi poco?
La full non la uso da almeno 4 mesi. Sui trail locali con la full mi addormento, con la front invece ballo la tarantella e anche se vado molto più piano mi stanco di piu. Poi ultimamente solo parcheggi e chiese e la front è più divertente :smile: Come aprono i bike park passo alla full.
 
  • Haha
Reactions: pecke29

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
La full non la uso da almeno 4 mesi. Sui trail locali con la full mi addormento, con la front invece ballo la tarantella e anche se vado molto più piano mi stanco di piu. Poi ultimamente solo parcheggi e chiese e la front è più divertente :smile: Come aprono i bike park passo alla full.
Che vita triste, c’avrai pure quattro soldi ma... meglio poveri in Italia :smile:
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Altrimenti la ns è già un bel telaio se non è voglia di nuovo e vuoi veramente migliorare, per il tuo utilizzo investi su due ruote in carbonio da 29 da Trail e porta la forcella a 120
La forcella a 120mm abbassa il BB un po' troppo credo.. Con ruote e gomme 29 magari montate proverò a 130 e vedrò l'altezza del mov centrale. .... Per le ruote, sto cercando qualcosa di decente a prezzo indecente.. ma per il carbonio devo accontentarmi dei distanziali sotto l'attacco manubrio....
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
La forcella a 120mm abbassa il BB un po' troppo credo.. Con ruote e gomme 29 magari montate proverò a 130 e vedrò l'altezza del mov centrale. .... Per le ruote, sto cercando qualcosa di decente a prezzo indecente.. ma per il carbonio devo accontentarmi dei distanziali sotto l'attacco manubrio....
Se cambi le ruote cambia con senso, se spendi 200/300 euro per avere ruote simili a quelle che hai già lascia stare, volendo con 600 euro fai un set di ruote in carbonio da Trail assemblate e spedite
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.947
2.638
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Se cambi le ruote cambia con senso, se spendi 200/300 euro per avere ruote simili a quelle che hai già lascia stare, volendo con 600 euro fai un set di ruote in carbonio da Trail assemblate e spedite
Concordo,se non vuoi carbonio le ctkarbon in alluminio sono un'alternativa valida..peso buono e con 450€ te le pigli..spendi qualcosa in più ma almeno non hai delle ruote che pesano una fucilata e sulla 29 la differenza si sente eccome!
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Concordo,se non vuoi carbonio le ctkarbon in alluminio sono un'alternativa valida..peso buono e con 450€ te le pigli..spendi qualcosa in più ma almeno non hai delle ruote che pesano una fucilata e sulla 29 la differenza si sente eccome!
Volendo, però sinceramente su ruote leggere andrei sul carbonio quelle che consigliavo io sono btlos sempre canale da 27 1550g mozzi dt350
 
  • Mi piace
Reactions: mariaci73
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo