però a martellate mi piaceQuella vecchia ha le calotte diam.49mm, il nuovo frame è 44mm. Non ci entrerebbe manco a martellate
però a martellate mi piaceQuella vecchia ha le calotte diam.49mm, il nuovo frame è 44mm. Non ci entrerebbe manco a martellate
probabilmente non vi siete capiti e lui stava parlando della forcella.era quello che immaginavo ma non capisco perchè il tipo di Orange mi dica che si monta lo stesso la mia serie sterzo vecchia
c'è la workscomponents con entrambe le calotte esterne, se ora hai qualche spessore aggiuntivo sul cannotto (sopra o sotto lo stem) puoi montare quellatra le follie invernali, ma quelle da realizzare con poca spesa e che permettono di sperimentare un po ',
c'è quella di aprire un po' lo sterzo della niner ,ma finora di serie sterzo eccentriche con ste misure non ne ho trovate ZS44/28.6|EC44/40
secondo voi c'è qualcosa?
Io ti consiglio Acros , costano abbastanza , montata sulla mia Stanton da 4 anni e nessun problemasuggerimenti? online ho trovato solo una canecreek, preferivo Hope ma non riesco a trovarla
tra le follie invernali, ma quelle da realizzare con poca spesa e che permettono di sperimentare un po ',
c'è quella di aprire un po' lo sterzo della niner ,ma finora di serie sterzo eccentriche con ste misure non ne ho trovate ZS44/28.6|EC44/40
Con zs44 ed ec44 trovi wolftooth, più cara di Works Components, però ha spedizione compresa:tra le follie invernali, ma quelle da realizzare con poca spesa e che permettono di sperimentare un po ',
Sullo Stylus avevo montato una Superstar Components, finitura e cuscinetti onesti, non mi ha mai dato problemi e costa una quarantina di euro (più spedizione)Serie Sterzo Semi Integrata / Esterna Conica CANE CREEK FORTY 1"1/8-1,5" ZS44-EC | Probikeshop
Compra online ➤ Serie Sterzo Semi Integrata / Esterna Conica CANE CREEK FORTY 1"1/8-1,5" ZS44-EC ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
per ora ho trovato solo questa
al momento superstar components ha qualche problema con le spedizioni.....sto aspettando una serie sterzo da più di un mese, mi hanno scritto che post applicazione brexit hanno problemi coi corrieri.Sullo Stylus avevo montato una Superstar Components, finitura e cuscinetti onesti, non mi ha mai dato problemi e costa una quarantina di euro (più spedizione)
Si, è la stessa che avevo quest' autunno quando abbiamo girato insieme con Vittorio. L' unico cosa cambiata è la forcella, presa qui sul mercatino pochi giorni fa. Ma devo ancora provarla, oggi nevicava e ho usato il buon vecchio maialinobella!
è la tua?
vero ora ricordo, mi era piaciuta anche allora.Si, è la stessa che avevo quest' autunno quando abbiamo girato insieme con Vittorio. L' unico cosa cambiata è la forcella, presa qui sul mercatino pochi giorni fa. Ma devo ancora provarla, oggi nevicava e ho usato il buon vecchio maialino
Ha ha,bel colpo!!!si viaggia con ste "quasi gravel" eh..io sto macinando un bel po di kmSono passato alle front rigideVedi l'allegato 429639
Si, infatti in questo momento che i sentieri sono in condizioni pietose faccio fondo, per lo sfanculamento, sono abituatoHa ha,bel colpo!!!si viaggia con ste "quasi gravel" eh..io sto macinando un bel po di kmun po di fondo non guasta..
ocio però a postare ste bici rischi lo sfanculamento per almeno 2/3pagine
Ahhhhhh...!!!!Questa foto è per @luca19721..... ora devo solo provarla!Vedi l'allegato 429629
Ti saprò direAhhhhhh...!!!!
Finalmente la forcella nuova!
Immagino sarà un bel passo avanti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?