Front da enduro - Parte settima

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.479
3.485
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
era quello che immaginavo ma non capisco perchè il tipo di Orange mi dica che si monta lo stesso la mia serie sterzo vecchia
probabilmente non vi siete capiti e lui stava parlando della forcella.

come serie sterzo con cane creek non sbagli, come qualità/prezzo la serie 40 è ottima.
Hope o altre se vuoi una anodizzazione particolare
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
tra le follie invernali, ma quelle da realizzare con poca spesa e che permettono di sperimentare un po ',
c'è quella di aprire un po' lo sterzo della niner ,ma finora di serie sterzo eccentriche con ste misure non ne ho trovate ZS44/28.6|EC44/40
secondo voi c'è qualcosa?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.479
3.485
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
tra le follie invernali, ma quelle da realizzare con poca spesa e che permettono di sperimentare un po ',
c'è quella di aprire un po' lo sterzo della niner ,ma finora di serie sterzo eccentriche con ste misure non ne ho trovate ZS44/28.6|EC44/40
secondo voi c'è qualcosa?
c'è la workscomponents con entrambe le calotte esterne, se ora hai qualche spessore aggiuntivo sul cannotto (sopra o sotto lo stem) puoi montare quella
 
  • Mi piace
Reactions: Pito and l.j.silver

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.143
1.276
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
tra le follie invernali, ma quelle da realizzare con poca spesa e che permettono di sperimentare un po ',
c'è quella di aprire un po' lo sterzo della niner ,ma finora di serie sterzo eccentriche con ste misure non ne ho trovate ZS44/28.6|EC44/40
secondo voi c'è qualcosa?
tra le follie invernali, ma quelle da realizzare con poca spesa e che permettono di sperimentare un po ',
c'è quella di aprire un po' lo sterzo della niner ,ma finora di serie sterzo eccentriche con ste misure non ne ho trovate ZS44/28.6|EC44/40
secondo voi c'è qualcosa?
Con zs44 ed ec44 trovi wolftooth, più cara di Works Components, però ha spedizione compresa:

 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.143
1.276
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered

per ora ho trovato solo questa
Sullo Stylus avevo montato una Superstar Components, finitura e cuscinetti onesti, non mi ha mai dato problemi e costa una quarantina di euro (più spedizione)
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Sullo Stylus avevo montato una Superstar Components, finitura e cuscinetti onesti, non mi ha mai dato problemi e costa una quarantina di euro (più spedizione)
al momento superstar components ha qualche problema con le spedizioni.....sto aspettando una serie sterzo da più di un mese, mi hanno scritto che post applicazione brexit hanno problemi coi corrieri.
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_m.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo