Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.025
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Chiedigli perché non candida la sua a bici della settimana :smile:

Perchè potrei vincere a mani basse...anche con la Cinelli vecchia di 29 anni...:spetteguless:
Sai perchè non partecipo?
Perchè si giudica la qualità della foto, la posa, l' effetto dato, piuttosto che l' ottimo montaggio o la bellezza del mezzo...e quindi non mi interessano queste regole, per giunta con tutta l' attrezzatura fotografica che ho non mi risulterebbe per nulla difficile...ma è il concetto di fondo che a me non piace... :prost:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Perchè potrei vincere a mani basse...anche con la Cinelli vecchia di 29 anni...:spetteguless:
Sai perchè non partecipo?
Perchè si giudica la qualità della foto, la posa, l' effetto dato, piuttosto che l' ottimo montaggio o la bellezza del mezzo...e quindi non mi interessano queste regole, per giunta con tutta l' attrezzatura fotografica che ho non mi risulterebbe per nulla difficile...ma è il concetto di fondo che a me non piace... :prost:
Eh certo per le foto non per il gatto che aveva problemi di stomaco :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Gorbaciov

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Perchè potrei vincere a mani basse...anche con la Cinelli vecchia di 29 anni...:spetteguless:
Sai perchè non partecipo?
Perchè si giudica la qualità della foto, la posa, l' effetto dato, piuttosto che l' ottimo montaggio o la bellezza del mezzo...e quindi non mi interessano queste regole, per giunta con tutta l' attrezzatura fotografica che ho non mi risulterebbe per nulla difficile...ma è il concetto di fondo che a me non piace... :prost:
prima devi togliere tutto lo scotch che c'hai messo su pero' , senno la bici non si vede ed il contest è "bici della settimana " mica scotch della settimana :smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.025
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
prima devi togliere tutto lo scotch che c'hai messo su pero' , senno la bici non si vede ed il contest è "bici della settimana " mica scotch della settimana :smile:

La Cinelli non ha scotch...e la Rallon ha un nastro mimetico autoagglomerante per giunta di marca...per proteggere il carro, la pellicola secondo me è insufficente... :spetteguless:
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.474
3.478
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Io sulla street/trial ho una manopola nera decathlon ed una verde fosforescente ritchey. Per fortuna ai bimbi al parco piace lo stesso (spero anche alle mamme). Giudicare giudicano, ma la scarsa qualità dello street-rider più che la bici.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Nekro and Dandy.23

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Fosse stata nera, come la Cinelli, avrei messo anche io la camera, anche se pesa ben di più.
Sicocme la Rallon è verde militare...a mio gusto il mimetico del carro fa la sua porca figura... :smile: :smile: :smile:
Domanda, che nastro usi? Io ho sempre usato la camera sarebbe un'alternativa. Hai scritto che è auto agglomerante, poi si riesce a togliere? Grazie
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.025
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Domanda, che nastro usi? Io ho sempre usato la camera sarebbe un'alternativa. Hai scritto che è auto agglomerante, poi si riesce a togliere? Grazie


McNETT CAMO FORM REUSABLE​



lo presi sulla baia e su Amazon...quelli Cinesi si rovinano subito... :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: FeO
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo