Mullet?...ho appena finito di montarmi il Bardino! Condivido con voi la gioia :)
Mullet?...ho appena finito di montarmi il Bardino! Condivido con voi la gioia :)
Si, ho no anche la ruota da 29 nel caso volessi switchare...Mullet?
Ma no! È solo una 2,60!!! XD Comunque scherzi a parte, perchè vi stupite della scelta mullet sul bardino? E' così male come allestimento? Che svantaggi ha oltre a quello che citi sul gommone pesante da pedalare?Ci lascerai le gambe con quella gomma...
Perché Mullet?
Ciao, merita come telaio? Intendo le geometrie...ho appena finito di montarmi il Bardino! Condivido con voi la gioia :)
non l'ho ancora provata, questo week end lo farò e ti dicoCiao, merita come telaio? Intendo le geometrie
Beh...intanto avrei scelto delle ruote almeno della stessa marca, spaiate non mi piacciono.Ma no! È solo una 2,60!!! XD Comunque scherzi a parte, perchè vi stupite della scelta mullet sul bardino? E' così male come allestimento? Che svantaggi ha oltre a quello che citi sul gommone pesante da pedalare?
grazie per il feedback, le ruote sono della stessa marca cambia il colore degli adesivi, i freni e la guarnitura sono provvisori, come anche la trasmissione, per questioni economiche per ora è montata così, scusa la povertà.
Dalla foto non sembrano diversi gli adesivi...sembrano diversi proprio i profili della lama...grazie per il feedback, le ruote sono della stessa marca cambia il colore degli adesivi, i freni e la guarnitura sono provvisori, come anche la trasmissione, per questioni economiche per ora è montata così.
beh dai certo che sono diversi, uno sarà largo 40mm l'altro sarà 26mm...Dalla foto non sembrano diversi gli adesivi...sembrano diversi proprio i profili della lama...
ma va là Garga!Beh...intanto avrei scelto delle ruote almeno della stessa marca, spaiate non mi piacciono.
Poi...è pesante il Wild da 2,4...figurati un 2,6
..poi se ci fai 500mt di dislivello allora non c'è problema.
I freni non li avrei mai scelti...il telescopico con la leva sotto le palle, non si vede da 10 anni...poi mi sembra un pacco pignoni da 10v...ma potrei aver contato male, anche se il salto con l'ultimo pignone mi pare alto...la guarnitura non so cosa sia...
grazie, questo è un bel feedback costruttivo!la 2.6 di michelin si pedala senza problemi, ma una 29 da 2.4 si pedala meglio....
personalmente non ho trovato miglioramenti cosi apprezzabili nella versione mullet da far preferire la pigrizia nel rotolamento da parte di una 27.5 da 2.6 rispetto ad una 29 da 2.4.....
dovessi basarmi sulla mia esperienza personale direi che tutta sta storia del mullet è un bel po' pompata...
e ti dirò, mi sono molto appassionato alla tua orange :) è stupeda!!!la 2.6 di michelin si pedala senza problemi, ma una 29 da 2.4 si pedala meglio....
personalmente non ho trovato miglioramenti cosi apprezzabili nella versione mullet da far preferire la pigrizia nel rotolamento da parte di una 27.5 da 2.6 rispetto ad una 29 da 2.4.....
dovessi basarmi sulla mia esperienza personale direi che tutta sta storia del mullet è un bel po' pompata...
beh sul bardino avendo 2 set di ruote c'ho giocato un po', ero curioso di provare ste mullet...grazie, questo è un bel feedback costruttivo!
io ho anche una ruota da 29 completa a disposizione ed ovviamente la proverò per vedere la differenza com il mullet, ah una info: tu all'anteriore hai usato una ruota da 29 non plus come me? Qui sembra che io abbia fatto un'eresia con il cerchio plus più largo al posteriore!beh sul bardino avendo 2 set di ruote c'ho giocato un po', ero curioso di provare ste mullet...
alla fine la configurazione che finora mi è piaciuta di piu' è 29 x 2.4 michelin ovviamente.
anche con la forca ho fatto varie prove, plus con gomme da 2.8 e forca a 160, mullet 2.6-2.4 forca a 130 e adesso è con forca a 150 ancora mullet.
ma devoancora provarla che son fermo da un po' tra lockdown e problemi fisici e meteo di M.
Commetto altezzoso e fighetto. Sul forum pensavo ci fossero appassionati e non sparamerda solo perché il montaggio non è graditoBeh...intanto avrei scelto delle ruote almeno della stessa marca, spaiate non mi piacciono.
Poi...è pesante il Wild da 2,4...figurati un 2,6
..poi se ci fai 500mt di dislivello allora non c'è problema.
I freni non li avrei mai scelti...il telescopico con la leva sotto le palle, non si vede da 10 anni...poi mi sembra un pacco pignoni da 10v...ma potrei aver contato male, anche se il salto con l'ultimo pignone mi pare alto...la guarnitura non so cosa sia...
ti adoro! In effetti mi ha infastidito un po il suo commento, ma vedere ce c'è chi comprende è bello! Grazie :)Commetto altezzoso e fighetto. Sul forum pensavo ci fossero appassionati e non sparamerda solo perché il montaggio non è gradito