Ciao come va questa bici?? Laufey H10?
Ciao come va questa bici?? Laufey H10?
Bella bici, complimenti. Ma quanto è il cs? Mi pare di vedere poca aria tra gomma e tubo sellaGiretto, in mezzo al fango, posso solo dire che si pedala molto bene , in salita l’angolo sella verticale si sente parecchio, in discesa purtroppo ero troppo concentrato (inutilmente ) a stare in piedi
Non ho resistito e ho messo gomme EXO, guarnitura Carbon e pacco X01 della Hightower, mezzo chilo in meno, ma forse era meglio mettere lo Shorty
Vedi l'allegato 418249
436Bella bici, complimenti. Ma quanto è il cs? Mi pare di vedere poca aria tra gomma e tubo sella
Laufey HLTD. Io arrivo da una full da AM quindi non so fare paragoni. Però mi ci trovo bene. in salita si pedala bene, in discesa è molto agile e sulle pietre.... Bè sulle pietre soffri... La gomma da 2.6 aiuta un po', ci devi mettere del tuo per tenere le velocità che un mezzo del genere ti permette.Ciao come va questa bici?? Laufey H10?
L'unico Trail che ho fatto a Genova è il tour dei forti. Però ho capito dov'è...A Genova, Monte Figogna, quello della Guardia. Sono fortunato, è il mio parco giochi in pausa pranzo
Montefigogna adesso ha parecchie discese, hanno tracciato parecchio in questi ultimi mesi. Io preferisco trail più “naturali”, più ruspanti, comunque è sicuramente un posto interessante.L'unico Trail che ho fatto a Genova è il tour dei forti. Però ho capito dov'è...
3 uscite? io sto ancora cambiando setting della forca dopo 30 uscite tu dopo 3 uscite bocci un telaio?Oggi terza uscita con la Taival, l’amore sembra non sbocciare, per carità va benone sia in salita che in discesa ma non la trovo reattiva come la Vanquish (ovviamente) ed è più paragonabile alla mia full, quindi per avere un doppione mi sa che a breve il telaio va sul mercatino
Oggi terza uscita con la Taival, l’amore sembra non sbocciare, per carità va benone sia in salita che in discesa ma non la trovo reattiva come la Vanquish (ovviamente) ed è più paragonabile alla mia full, quindi per avere un doppione mi sa che a breve il telaio va sul mercatino
3 uscite? io sto ancora cambiando setting della forca dopo 30 uscite tu dopo 3 uscite bocci un telaio?
Era prevedibile che non fosse reattivo come il Vanquish.
io da casa parto in bici e ho Canto, Sangenesio e Valcava a portata di pedale, mi posso ritenere abbastanza fortunato.30 uscite eh....
invidia pura
è da quando è partita la seconda ondata che non esco e son rinchiuso a Milano, cosa che comincia ad essere piuttosto fastidiosa dato che non se ne vede la fine ....
Oggi terza uscita con la Taival, l’amore sembra non sbocciare, per carità va benone sia in salita che in discesa ma non la trovo reattiva come la Vanquish (ovviamente) ed è più paragonabile alla mia full, quindi per avere un doppione mi sa che a breve il telaio va sul mercatino
3 uscite? io sto ancora cambiando setting della forca dopo 30 uscite tu dopo 3 uscite bocci un telaio?
con quella che farò questa sera sono a 9 nel 202130 uscite?
Beato te...io ne ho fatte 29 in tutto il 2020...
io da casa parto in bici e ho Canto, Sangenesio e Valcava a portata di pedale, mi posso ritenere abbastanza fortunato.
Sapevo che non avrei avuto le stesse sensazioni, il discorso è che se devo avere lees tesse sensazioni che ho con la full, alla fine prenderò la full...3 uscite? io sto ancora cambiando setting della forca dopo 30 uscite tu dopo 3 uscite bocci un telaio?
Questo potrebbe essere il mio problema, la front per me è partire da casa per fare il giro infrasettimanale, qui non ho montagne con discese toste nelle vicinanze quindi per fare i giri abituali infrasettimanali voglio qualcosa di meno estremo la Taival per questo tipo di cose è sprecata oppure devo caricare la bici in macchina e torniamo al punto di cui sopraio da casa parto in bici e ho Canto, Sangenesio e Valcava a portata di pedale, mi posso ritenere abbastanza fortunato.
Ora capisco il tuo pensiero e lo condivido, io uso la front normalmente per i giri infrasettimanali ma per me questi sono i giri Flow quindi la Vendetta è perfetta 140mm, bella reattiva, un gomma abbastanza scorrevole dietro e via. Di una bike più tranquilla non saprei cosa farne, perchè in discesa non riesco ad andare con calmaQuesto potrebbe essere il mio problema, la front per me è partire da casa per fare il giro infrasettimanale, qui non ho montagne con discese toste nelle vicinanze quindi per fare i giri abituali infrasettimanali voglio qualcosa di meno estremo la Taival per questo tipo di cose è sprecata oppure devo caricare la bici in macchina e torniamo al punto di cui sopra