li ero appena salito, la foto sotto è a casa dopo qualche km di asfalto che l’hanno pulita
talmente lunga che non ci sta tutta in una foto..............ahahahali ero appena salito, la foto sotto è a casa dopo qualche km di asfalto che l’hanno pulita
Te sempre bici brutte eh!Vedi l'allegato 418700
Ho usato 2 telefoni
Ecco era meglio la sola bici, ora questa notte avrò gli incubi.
Eh a chi lo dici,il mio DV9 sta diventando una gravel..Io.non cerco, mi piace sperimentare e monta smonta
Si,tra zone rosse ca@@i e mazzi sto' girando vicino a casa in campagna dove gli sterratini non mancano e a dir la verità mi sto pure divertendo..Interessante
Vedi l'allegato 418700
Ho usato 2 telefoni
Mi sono buttato in un esperimento simile con la mia vecchia RockriderSi,tra zone rosse ca@@i e mazzi sto' girando vicino a casa in campagna dove gli sterratini non mancano e a dir la verità mi sto pure divertendo..
Ho montato copertoni da gravel 700x40,reggisella classico e tra una settimana circa dovrebbe arrivarmi la forcella rigida in carbonio..tutto questo fino a primavera poi si ritorna a boschi,covid permettendo..intanto mancino km e faccio fondo,senza comprare una gravel Vedi l'allegato 418710
...qui nessuno ci crede che tu abbia una rockriderMi sono buttato in un esperimento simile con la mia vecchia Rockrider
Ce l'ha,ce l'ha..l'ho vista...qui nessuno ci crede che tu abbia una rockrider
pensa che l’avevo venduta a un mio amico anni fa e gli ho chiesto di ridarmela...qui nessuno ci crede che tu abbia una rockrider
Ve lo dico sabato, sperando che il freddo geli il fango...Beh alla fine riesumare mtb un po' datate e rimetterle in sesto(magari convertendorle in simil/gravel) non è affatto una brutta idea,anzi!!!
Comunque tornando OT come ti sembra il taival??
Te garba??
Quando avevo preso il mio(27.5+my 2019)avevo giusto mandato una mail a alutech chiedendo conferma su un montaggio futuro di ruote da 29..Jurgen il titolare mi rispose che la cosa era fattibile però utilizzando un copertone max 29x2.4 altrimenti rimaneva poca luce tra seat tube e copertone,inoltre mi disse che sui modelli 2020 avrebbero spostato il seat tube più avanti di 1cm per ovviare al problema..non so poi come sia andata a finire ma da quel che ho letto su un thread di un forum tedesco in tanti si erano lamentati di sta cosa..non capisco perché hanno messo Only 27.5+..un mio pensiero è che vogliano sbarazzarsi di telai 2019 senza modifica..bohho guardato sul sito Alutech bike... il cheap trick solo telaio è in vendita solo 27,5+ (sulla scheda dice che va montato Only 27,5+) è uguale al 29? (sulle tabella geometrie sono insieme 27,5+ e 29
allora perche hanno scritto Only 27,5+?
grazie a chi risponderà
da 28 non ci stai quasi sicuramente coi freni e rischi cmq di montare gommine poco comode su sterrato.......io, non la snaturerei troppo e monterei copertoni tipo questi: https://www.bike24.com/p2369431.html?menu=1000,2,103,104Io ho questa che uso per andare al lavoro con la forca rigida originale.
se trovassi a poco ( praticamente regalata) una ruota 26 per v-brake con il corpetto da 10v la trasformerei in monocorona e gomme stile gravel.
Dite che si potrebbero montare delle ruote gravel? o non ho abbastanza range di regolazione sui freni per andare a impattare sulla pista delle ruote da 28 ??
Vedi l'allegato 418804
guardando bene, sul sito nella scheda delle geometrie scrivono 27.5+\29 !!Quando avevo preso il mio(27.5+my 2019)avevo giusto mandato una mail a alutech chiedendo conferma su un montaggio futuro di ruote da 29..Jurgen il titolare mi rispose che la cosa era fattibile però utilizzando un copertone max 29x2.4 altrimenti rimaneva poca luce tra seat tube e copertone,inoltre mi disse che sui modelli 2020 avrebbero spostato il seat tube più avanti di 1cm per ovviare al problema..non so poi come sia andata a finire ma da quel che ho letto su un thread di un forum tedesco in tanti si erano lamentati di sta cosa..non capisco perché hanno messo Only 27.5+..un mio pensiero è che vogliano sbarazzarsi di telai 2019 senza modifica..boh