Front da enduro - Parte settima

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
51
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
Ecco!
e sei anche vicino ma la taglia non è la mia ...:azz-se-m:
 
  • Sad
Reactions: Pito

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Mi è venuta un’idea: la quota che si può versare per sostenere il forum potrebbe essere utilizzata per pagare eventuali sanzioni in cui potrebbe incorrere chi decide di violare le restrizioni per girare in bici. Se qualcuno è vittima di questa persecuzione interviene il forum...
@marco che ne pensi?
 
  • Haha
Reactions: l.j.silver

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi è venuta un’idea: la quota che si può versare per sostenere il forum potrebbe essere utilizzata per pagare eventuali sanzioni in cui potrebbe incorrere chi decide di violare le restrizioni per girare in bici. Se qualcuno è vittima di questa persecuzione interviene il forum...
@marco che ne pensi?

quale quota per sostenere il forum? È sempre stato gratis
 
  • Haha
Reactions: l.j.silver

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.236
1.162
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ecco! e adesso??:-)
ora per avere la reattività che vuole o uno Yeti ARC o un titanio meno estremo tipo Sonder Signal. @Pito ti ho già trovato il telaio sostitutivo. :mrgreen: :mrgreen: :))): :))):

Bello fare i progetti con i soldi degli altri :))): :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
ora per avere la reattività che vuole o uno Yeti ARC o un titanio meno estremo tipo Sonder Signal. @Pito ti ho già trovato il telaio sostitutivo. :mrgreen: :mrgreen: :))): :))):

Bello fare i progetti con i soldi degli altri :))): :mrgreen:
Bravo! la Yeti sarebbe il mio sogno, ma al momento è fuori budget, riuscissi vendere tutto quello che ho sul mercatino :mrgreen:
Beh anche questo potrebbe essere il sostituto:-) Vedi l'allegato 420776
OK ragazzi,via col TOTOPito!
L'avevo preso e montato per un amico, ma dopo averlo provato preferivo la mia Vanquish
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.236
1.162
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Bravo! la Yeti sarebbe il mio sogno, ma al momento è fuori budget, riuscissi vendere tutto quello che ho sul mercatino :mrgreen:
Anche avendo il budget è quasi introvabile, sul mercatino hai quel telaio Stj che non è per nulla male ma ho già speso tutto per la Vendetta.
 

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Anche avendo il budget è quasi introvabile, sul mercatino hai quel telaio Stj che non è per nulla male ma ho già speso tutto per la Vendetta.
In Germania lo avrei anche trovato, anche se ha alzato il prezzo da poco, la Stumpy è fighissima e l'ho presa a un prezzaccio, vediamo se vendo prima l'Hightower, me la tengo :mrgreen:
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.121
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
In Germania lo avrei anche trovato, anche se ha alzato il prezzo da poco, la Stumpy è fighissima e l'ho presa a un prezzaccio, vediamo se vendo prima l'Hightower, me la tengo :mrgreen:
Ho visto il telaio sul mercatino...avessi i soldi sarebbe anche della mia taglia :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Pito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo