35 la Vendetta? Altino, no?Con la Stanton ho 31 e pedivelle da 175 ... si zappa spesso sulla Vendetta sono bel più altro 35 circa con pedivelle da 170, si pedala alla grande sui sentieri senza problemi di zappate.
35 la Vendetta? Altino, no?Con la Stanton ho 31 e pedivelle da 175 ... si zappa spesso sulla Vendetta sono bel più altro 35 circa con pedivelle da 170, si pedala alla grande sui sentieri senza problemi di zappate.
35 cm di altezza movimento centrale ? Controlla meglio mi sa che hai sbagliato a misurare..Con la Stanton ho 31 e pedivelle da 175 ... si zappa spesso sulla Vendetta sono bel più altro 35 circa con pedivelle da 170, si pedala alla grande sui sentieri senza problemi di zappate.
con forca settata a 140, per l'uso che ne faccio io meglio la uso su sentieri naturali, mai roba preparata, quindi può essere solo un vantaggio, l'ho già provata su curve e controcurve è comunque agile, e così posso anche evitare di montare il taco.35 la Vendetta? Altino, no?
34,5 ?35 cm di altezza movimento centrale ? Controlla meglio mi sa che hai sbagliato a misurare..
Sicuro che ti abbiano mandato il 29 e non il 27,5?34,5 ?
Si...sembra 34-34,534,5 ?
ho i forcellini regolabili se allungo il carro si abbassa ma lo tengo un pò più corto che la metà.Sicuro che ti abbiano mandato il 29 e non il 27,5?
Aaahhh.... Ok pensavo avessi preso x2 specifico da 29ho i forcellini regolabili se allungo il carro si abbassa ma lo tengo un pò più corto che la metà.
Poi la Custom è più alta perchè può essere montata anche 27,5. BB Drop 33 la X3 da 29 BB Drop 55.
Te la godi sta vendetta eh!fai bene
Io ho montato bla M Trail perché trovata in offerta a 28€ mi ha stupito come trazione, la carcassa sembra più resistente di una EXO simile EXO + se avesse avuto dei tasselli laterali un po' più grossi sarebbe stata il top, comunque niente male anche in contropendenza, sul fango in curva non devi farci troppo affidamento, comunque promossa come gomma estiva.Te la godi sta vendetta eh!fai benecome ti trovi con lo scorpion M al posteriore?
stavo pensando di montarlo pure io così lo abbino allo scorpin S che ho all'anteriore..
La monto anche io e ho avuto le stesse sensazioni, la carcassa a me sembra più robusta di una EXO (che si sbragano come vedono una pietra). Con i tasselli laterali un po' più alti sarebbe perfetta, è anche molto scorrevole e se la cava bene anche sui sassi bagnati.Io ho montato bla M Trail perché trovata in offerta a 28€ mi ha stupito come trazione, la carcassa sembra più resistente di una EXO simile EXO + se avesse avuto dei tasselli laterali un po' più grossi sarebbe stata il top, comunque niente male anche in contropendenza, sul fango in curva non devi farci troppo affidamento, comunque promossa come gomma estiva.
Dopo 15 anni ci sono arrivati anche loro...bah, vorrà dire che i numeri di vendita delle hardtail da enduro sono diventati interessanti. Brutto però che certe marche prendono in considerazione certi prodotti solo se vedono che il fenomeno tira..anziché credere loro stessi in un settore specifico e svilupparlo. Un po' come successe per la fat bike..tutti a tirarne fuori un modello e poi appena i numero scendono addio..Stoic
Stai cercando la tua prima bici da enduro, magari una MTB Front? Goditi i trail locali in sella alla Canyon Stoic ✓ 6 anni di garanzia!www.canyon.com
La monto anche io e ho avuto le stesse sensazioni, la carcassa a me sembra più robusta di una EXO (che si sbragano come vedono una pietra). Con i tasselli laterali un po' più alti sarebbe perfetta, è anche molto scorrevole e se la cava bene anche sui sassi bagnati.
Ero tentato anche io di montare una S all'anteriore ma poi non ho voluto rischiare e ho montato una mediocre magic mary soft, se la S fosse paragonabile alla magc mary non sarebbe male (sicuramente peserebbe meno) ma fin'ora non ho trovatonessuna "recensione"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?