Front da enduro - Parte settima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Giusti a parte ma le trovo la cosa più inutile nel mondo Bike.... Odio anche le bdc ma altro discorso...
Anche la bdc venduta anni fa, ma l’idea della gravel per me non è sbagliata, ci sono dei giorni in cui i sentieri sono impraticabili con il fango argilloso in zona, in quei momenti, una pedalata tra stradine di campagna con la gravel la farei
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.008
27.961
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Anche la bdc venduta anni fa, ma l’idea della gravel per me non è sbagliata, ci sono dei giorni in cui i sentieri sono impraticabili con il fango argilloso in zona, in quei momenti, una pedalata tra stradine di campagna con la gravel la farei
Credo che in quei giorni la solita mtb faccia lo stesso servizio della gravel, ma in questo mondo la moda e la pubblicità fanno tutto,comunque hai fatto bene a farla sparire.
Mi capita di vedere personaggi con sto bici in posti o sentieri assurdi per carrette di quel genere ma sentieri solo per mtb, io rido e lì prendo per idioti ma certe persone li scambiano per eroi per essere in quel determinato posto... Che poi alla fine spingono in discesa. Maaaa.
 

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Credo che in quei giorni la solita mtb faccia lo stesso servizio della gravel, ma in questo mondo la moda e la pubblicità fanno tutto,comunque hai fatto bene a farla sparire.
Mi capita di vedere personaggi con sto bici in posti o sentieri assurdi per carrette di quel genere ma sentieri solo per mtb, io rido e lì prendo per idioti ma certe persone li scambiano per eroi per essere in quel determinato posto... Che poi alla fine spingono in discesa. Maaaa.
Tutto si fa, ma farsi 100km con un MTB sicuramente non sarà come farli con una BDC o una gravel

scusate l’OT

ho una guarnitura da 175, dite che è troppo lunga per la Taival?
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Tutto si fa, ma farsi 100km con un MTB sicuramente non sarà come farli con una BDC o una gravel

scusate l’OT

ho una guarnitura da 175, dite che è troppo lunga per la Taival?
Dipende dalla lunghezza della forcella..dopo aver montato la bici vedi a quanto sei come altezza del BB- centro bb fino a terra .Se sei ancora SOPRA i 31 cm direi di provare a tenerle..sotto quella misura, cambiale ...
 
  • Mi piace
Reactions: Pito

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Dipende dalla lunghezza della forcella..dopo aver montato la bici vedi a quanto sei come altezza del BB- centro bb fino a terra .Se sei ancora SOPRA i 31 cm direi di provare a tenerle..sotto quella misura, cambiale ...
la misura è terreno esterno del Movimento centrale o perno terreno ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo