“Resisto a tutto tranne alle tentazioni”Oggi sono riuscito a resistere all'acquisto di un telaio Pole Taival col 30% di sconto ma rimango umile!
essere bipolari è bellissimo, no è una merda, è bellissimo no è una merda...
Maledetto @Akira81
“Resisto a tutto tranne alle tentazioni”Oggi sono riuscito a resistere all'acquisto di un telaio Pole Taival col 30% di sconto ma rimango umile!
Beh dai,adesso sei un po meno umile ma con un bel POLE taival“Resisto a tutto tranne alle tentazioni”
essere bipolari è bellissimo, no è una merda, è bellissimo no è una merda...
Maledetto @Akira81
Vedi l'allegato 408503
Esatto!Beh dai,adesso sei un po meno umile ma con un bel POLE taival..
Bel colpo!bravo Pito ottima scelta..yellow??
L’ho detto che sono bipolare
Pensavo di cannibalizzare la full per adesso, ma vedremo perché in preda alla scimmia ho già preso qualcosa che ho trovato in offerta, poi ruote forca sella attacco e qualche altra cosa ce l’ho già in casaPito ma i componenti li hai già??
Venduta senza averla mai toccata, presa usata e ci ho tirato su 70€E poi l hai fatta sparire?
Ottima scelta con guadagnoVenduta senza averla mai toccata, presa usata e ci ho tirato su 70€
Giusti a parte ma le trovo la cosa più inutile nel mondo Bike.... Odio anche le bdc ma altro discorso...Era pure carina ma per una serie di motivi ho iniziato a odiarla il giorno dopo l’acquisto e quindi è finita su Subito senza speranze! Non escludo di ricomprarne una un giornoVedi l'allegato 408559
Anche la bdc venduta anni fa, ma l’idea della gravel per me non è sbagliata, ci sono dei giorni in cui i sentieri sono impraticabili con il fango argilloso in zona, in quei momenti, una pedalata tra stradine di campagna con la gravel la fareiGiusti a parte ma le trovo la cosa più inutile nel mondo Bike.... Odio anche le bdc ma altro discorso...
Credo che in quei giorni la solita mtb faccia lo stesso servizio della gravel, ma in questo mondo la moda e la pubblicità fanno tutto,comunque hai fatto bene a farla sparire.Anche la bdc venduta anni fa, ma l’idea della gravel per me non è sbagliata, ci sono dei giorni in cui i sentieri sono impraticabili con il fango argilloso in zona, in quei momenti, una pedalata tra stradine di campagna con la gravel la farei
Tutto si fa, ma farsi 100km con un MTB sicuramente non sarà come farli con una BDC o una gravelCredo che in quei giorni la solita mtb faccia lo stesso servizio della gravel, ma in questo mondo la moda e la pubblicità fanno tutto,comunque hai fatto bene a farla sparire.
Mi capita di vedere personaggi con sto bici in posti o sentieri assurdi per carrette di quel genere ma sentieri solo per mtb, io rido e lì prendo per idioti ma certe persone li scambiano per eroi per essere in quel determinato posto... Che poi alla fine spingono in discesa. Maaaa.
Dipende dalla lunghezza della forcella..dopo aver montato la bici vedi a quanto sei come altezza del BB- centro bb fino a terra .Se sei ancora SOPRA i 31 cm direi di provare a tenerle..sotto quella misura, cambiale ...Tutto si fa, ma farsi 100km con un MTB sicuramente non sarà come farli con una BDC o una gravel
scusate l’OT
ho una guarnitura da 175, dite che è troppo lunga per la Taival?
la misura è terreno esterno del Movimento centrale o perno terreno ?Dipende dalla lunghezza della forcella..dopo aver montato la bici vedi a quanto sei come altezza del BB- centro bb fino a terra .Se sei ancora SOPRA i 31 cm direi di provare a tenerle..sotto quella misura, cambiale ...
centro pernola misura è terreno esterno del Movimento centrale o perno terreno ?
Con la Stanton ho 31 e pedivelle da 175 ... si zappa spesso sulla Vendetta sono bel più altro 35 circa con pedivelle da 170, si pedala alla grande sui sentieri senza problemi di zappate.centro perno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?