Front da enduro - Parte settima

Claudiop77

Biker cesareus
31/3/12
1.712
430
0
Provincia di Bergamo
Bike
Una SB6 nera e arancio una verdona UK ed una Danese Titanio e Orange
  • Mi piace
Reactions: Signor_p

Pitaro

Biker infernalis
13/9/07
1.955
504
0
33
Tezze Valsugana (TN)
Bike
La Shan!
  • Mi piace
Reactions: Signor_p

l.j.silver

Biker augustus
7/10/03
9.861
3.083
0
17
20°02°53.19°N. 72°49°42.67°W.
Bike
just for fun
Peccato allora...non raggiungerai mai il peso della bici di Vittorio...e il tarlo ti divorerà :smile: :smile: :smile:

anche perchè perfidamente stara' studiando come levargli ancora 150 grammetti....
che poi come ca.z.zo fa a pesare cosi? che il mio bardino sfonda abbondantemente i 14 kg? :nunsacci:
quei maledetti isolani c'avevano paura si spaccasse e avranno abbondato con l'acciaio ....

• Haha
Reactions: rovert

Claudiop77

Biker cesareus
31/3/12
1.712
430
0
Provincia di Bergamo
Bike
Una SB6 nera e arancio una verdona UK ed una Danese Titanio e Orange
Anche la mia
anche perchè perfidamente stara' studiando come levargli ancora 150 grammetti....
che poi come ca.z.zo fa a pesare cosi? che il mio bardino sfonda abbondantemente i 14 kg? :nunsacci:
quei maledetti isolani c'avevano paura si spaccasse e avranno abbondato con l'acciaio ....
Ho visto ora la tua tra le bike della settimana veramente bella poi per me che sono amante dell'arancione ... se non si era capito.
Anche la mia Stanton switchback 27,5 è oltre i 14kg ma Vittorio l'avrà pesata senza pedali senza lattice con gomme da gravel

Ultima modifica:

pecke29

Biker poeticus
1/2/08
3.605
633
0
troppo vicino alla pedemontana
Bike
Gas29
Non c'è paragone sui Trail, della Vendetta mi sono innamorato alla prima discesa, Pensa che sul strava Kompressor / 4 Sentieri ho fatto tempi più bassi con la Vendetta che con la SB6 la settimana prima.
Ma la tua in Trilllon in acciaio come fa a pesare 200g in meno devi dirmelo, io sulla mia non saprei dove limare peso, forse si pacco pignoni, per il resto pochi grammi.
è 27,5....e non ha il portaborraccia