Ma una bella CHROMAG qua in Italy s'è mai vista???
Vedi l'allegato 407315 Vedi l'allegato 407316 Vedi l'allegato 407317
Noi bolzanini non saremo fortunati come i liguri ma non ci possiamo lamentare.Bellissimo! Purtroppo stando a Milano quei sentieri posso solo vederli in video e mi devo accontentare di qualche strada di campagna:
Vedi l'allegato 407249
esatto, solo alcun sono fatti in Canada, gli altri a Taiwan, sul sito lo specificano bene, e in ogni caso si vede dal prezzo. La Stylus è fatta a Taiwan; quella che ho avuto era ben verniciata bene, anche se non mi sembra che avesse trattamenti antiruggine all'interno, come invece hanno altri (il Pipedream e Stanton, tanto per citarne due)Comunque nn tutti i telai vengono prodotti in Canada... ( se nn ho capito male). Ciò nn toglie che siano belle ugualmente
Comunque nn tutti i telai vengono prodotti in Canada... ( se nn ho capito male). Ciò nn toglie che siano belle ugualmente
Bel mezzo deve essere bella pedalabile e leggera.Visto la marea di ferie da smaltire... Vedi l'allegato 407455
a qualcuno può interessare?? è in Vendita 16,5 regular Formula 35 GX 11v 11/46.
Vedi l'allegato 407463
a qualcuno può interessare?? è in Vendita 16,5 regular Formula 35 GX 11v 11/46.
Vedi l'allegato 407463
No Garga, ne ho già due ( poi diventerebbe diabolico). Poi con la prossima farò le corna a questa discussione........ Sarà full! ( ma una front rimarrà comunque).
Non avevo visto la foto.... Ecco dimmi, per cortesia, come ti trovi con la forcella.Visto la marea di ferie da smaltire... Vedi l'allegato 407455
io sono alto 167 cm e pedalo con altezza sella a 69 cm, questa è la tabella Stanton.
Vedi l'allegato 407485
Visto la marea di ferie da smaltire... Vedi l'allegato 407455
Siete proprio carini a mettere le foto delle vostre bici con la Suntour senza dirmi come sono e come vi trovate.....Saluti da Paderno d'Adda
Grazie.....la mia domanda era perchè sono tentato di farmi una switch9er fs e sono a cavallo tra due taglie.....grazie cmq