Front da enduro - Parte settima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Comunque nn tutti i telai vengono prodotti in Canada... ( se nn ho capito male). Ciò nn toglie che siano belle ugualmente
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.138
1.265
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Comunque nn tutti i telai vengono prodotti in Canada... ( se nn ho capito male). Ciò nn toglie che siano belle ugualmente
esatto, solo alcun sono fatti in Canada, gli altri a Taiwan, sul sito lo specificano bene, e in ogni caso si vede dal prezzo. La Stylus è fatta a Taiwan; quella che ho avuto era ben verniciata bene, anche se non mi sembra che avesse trattamenti antiruggine all'interno, come invece hanno altri (il Pipedream e Stanton, tanto per citarne due)
 
  • Mi piace
Reactions: gizzo72

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Comunque nn tutti i telai vengono prodotti in Canada... ( se nn ho capito male). Ciò nn toglie che siano belle ugualmente

Quelle Handmade in Canada sono sole queste:

A me piace la Stylus, "per fortuna" che è fatta a Taiwan così costa meno..... solo €623,95 @gizzo72, pensaci..... :-)

Confronto Moxie vs Stylus @matteo_m. ??
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Il mio stanton switchback fatto in Taiwan ha alcuni graffi ma nemmeno un segno di ruggine 4 anni di telaio. Assicuro che l'ho usato anche sotto la pioggia, forse l'ho lavato poche volte, ma il trattamento antiruggine è veramente buono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo