più che altro, come va la bestiola arancio? facci una recensione e caccia due foto..
beh oggi l'ho usata ma ero in condizioni pietose , praticamente con un bel raffreddorone, condizioni pietose pure i trail dopo tutta quest'acqua....
quindi si l'ho provata e nonostante fossi un cadavere mi son divertito, ma non sono per niente convinto che le plus facciano per me...
la bici ha belle geo, la posizione in sella è ottimale per pèdalare , si è ben centrati, ci si sente nella bici e nonostante le 2.8 e la mia condizione , in salita non ho fatto fatica piu' del solito, il che mi ha un po' stupito...
poi ho cominciato a giocare con la pressione delle gomme, mi ero procurato un manometro e mi è stato subito sul cazzo....
avevo letto in giro di pressioni tra 1.2 ed 1.0 e ho replicato...., poi ho abbassato ancora, ma sgonfiando troppo il gommone finisce con il deformarsi piu' di quanto possa piacermi ( a me le gomme troppo sgonfie non mi garbano...)..
alla fine son tornato al sempre valido metodo del pollice e mi son trovato meglio tenendole un po piu' cariche.
bisogna abituarsi un po' all'effetto overcraft dato dai gommoni ,ma sullo scassato si possono tenere buone velocita 'e la bici rimane comunque bella reattiva, cambia direzione in un attimo.
non sembra di essere su di una full ma l'effetto ammortizzante è notevole....
mo' consumo un po' sti gommoni, ma poi mettero' per curiosita' una 2.6 almeno dietro...
anche se il movimento centrale è davvero bassino, pero' non credo cambi molto tra 2.8 e 2.6.
ma sta bici va talmente bene che ho il sospetto che in formato 29 potrebbe piacermi di piu'....
vedremo