ed è pure in acciaio pensa te, non so che dirti guarda.Non ho la mmbop, ma anche io ho una Ragley, la Big Wig. Che si è rivelata un bel pezzo di porfido
ed è pure in acciaio pensa te, non so che dirti guarda.Non ho la mmbop, ma anche io ho una Ragley, la Big Wig. Che si è rivelata un bel pezzo di porfido
La bici che tutti vorrebbero acquistare
Subito.it
Vendo front di un'arroganza rara. Telaio in acciaio inglese Ragley blue pig con forcella pike ad aria da 130 bloccabile. Componentistica six pack e reggisella telescopico ottimo per nominare tutti i santi del paradiso in salita e poi abbassarlo e scewww.subito.it
Anche questa non sarà importata da Merida Italia, gran peccato perché pare interessante:
https://www.merida-bikes.com/en/bike/2011/bigtrail-600
No non balla perché il perno va stretto a battutaCiao, scusa
Ciao Zancky, ma la ruota senza adattatori non balla sul perno?
secondo te il bbd della mmmbop di 45mm è eccessivo?? io mi ci sento dentro alla bici e il che mi piace però sbuccio le pedivelle come le scimmie sbucciano le bananeCarina, ma la mia vecchia bigwig ha geo quasi identiche e ti dico che allungherei un po' il reach. Anche il bbd di 66.5 non mi fa impazzire, lo vedo un po' basso.
secondo te il bbd della mmmbop di 45mm è eccessivo?? io mi ci sento dentro alla bici e il che mi piace però sbuccio le pedivelle come le scimmie sbucciano le banane
Ho sentito dire in giro che l'acciaio ragley di quell'anno (2017) era particolarmente duro, per nulla "acciaioso". Posso confermarlo perché una front da enduro in acciaio "normodotato" l'ho guidata, ed è tutt'altra roba.
Anche questa non sarà importata da Merida Italia, gran peccato perché pare interessante:
https://www.merida-bikes.com/en/bike/2011/bigtrail-600
da scheda tecnica max 2.6Domanda a chi ha il ragley mmbop, dietro un 2.8 ci sta?
ti ringrazio comunque proverò a mettere una ruota 29 sull'anteriore e vi farò sapereNon ho la 27.5, ad occhio e croce dovrebbe corrispondere al drop di 65 sulla mia che ha ruote da 29. Confermo le tue sensazioni, la preferirei un pelo più alta, ma non mi trovo così male. Ho pedivelle da 170.
Parecchie bestemmie le hai tagliate , due cambi l’anno non è male come media, sicuramente il prossimo acquisto non sarà un Eagle wireless
Parecchie bestemmie le hai tagliate , due cambi l’anno non è male come media, sicuramente il prossimo acquisto non sarà un Eagle wireless
Che bello Davide...dove stavi?
La classe non è acqua, bravo...
Ascolta...vuoi un manubrio carbon?
Stai facendo cattiva pubblicità così davide poi nessuno mi impresterà mai una biciAl Monticolo, alle porte di Bolzano. Il manubrio quanto rise ha?
A proposito di manubri carbon... vero, @gianluca1989 ha rotto anche quello
Ma mi sembra di averla vista in questa discussione un po' di tempo fa... o sbaglio?La bici che tutti vorrebbero acquistare
Subito.it
Vendo front di un'arroganza rara. Telaio in acciaio inglese Ragley blue pig con forcella pike ad aria da 130 bloccabile. Componentistica six pack e reggisella telescopico ottimo per nominare tutti i santi del paradiso in salita e poi abbassarlo e scewww.subito.it