Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.470
3.471
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
La bici che tutti vorrebbero acquistare

Il nome di chi ha pubblicato l'annuncio non lascia adito a dubbi.
 
  • Haha
Reactions: pecke29

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.470
3.471
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.

Allegati

  • Screenshot from 2020-10-01 18-19-34.png
    Screenshot from 2020-10-01 18-19-34.png
    259,7 KB · Visite: 10

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Ciao, scusa

Ciao Zancky, ma la ruota senza adattatori non balla sul perno?
No non balla perché il perno va stretto a battuta
Per colmare il gap dei 6mm mettevo i due spessori da 3 esterni lato testa, perché sennò la filettatura era corta....

comunque era una soluzione saltuaria per utilizzare un secondo set di ruote( raramente) ma non ho comunque avuto nessun problema....il telaio in acciaio flette talmente tanto che non va in crisi nulla

Non so se avete mai visto un telaio al rallentatore in discesa come si storce, non credo soffra nulla in quel modo....
 
  • Mi piace
Reactions: utentenonregistrato

mattiavilla94

Biker popularis
13/4/19
69
20
0
30
sora
Visita sito
Bike
Ghost Asket 8.7
Carina, ma la mia vecchia bigwig ha geo quasi identiche e ti dico che allungherei un po' il reach. Anche il bbd di 66.5 non mi fa impazzire, lo vedo un po' basso.
secondo te il bbd della mmmbop di 45mm è eccessivo?? io mi ci sento dentro alla bici e il che mi piace però sbuccio le pedivelle come le scimmie sbucciano le banane
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.470
3.471
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
secondo te il bbd della mmmbop di 45mm è eccessivo?? io mi ci sento dentro alla bici e il che mi piace però sbuccio le pedivelle come le scimmie sbucciano le banane

Non ho la 27.5, ad occhio e croce dovrebbe corrispondere al drop di 65 sulla mia che ha ruote da 29. Confermo le tue sensazioni, la preferirei un pelo più alta, ma non mi trovo così male. Ho pedivelle da 170.
 
  • Mi piace
Reactions: mattiavilla94

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ho sentito dire in giro che l'acciaio ragley di quell'anno (2017) era particolarmente duro, per nulla "acciaioso". Posso confermarlo perché una front da enduro in acciaio "normodotato" l'ho guidata, ed è tutt'altra roba.

se provi una ROS9 tutte le bici in acciaio ti sembreranno rigide.... :mrgreen:

da un test di bike radar :

"The level of compliance you get doesn’t just make it super comfy – it gives the 29er wheels insane levels of grip and impact absorbing speed sustain that many short travel suspension or plus tyre bikes would be proud of. Add the right flowing mindset and this is one of the most blisteringly quick, blissfully enjoyable technical singletrack machines we’ve ever ridden."

confermo che è vero ;-)
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: tirrolo

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Anche questa non sarà importata da Merida Italia, gran peccato perché pare interessante:
https://www.merida-bikes.com/en/bike/2011/bigtrail-600

si trovera' tranquillamente in crucconia e sui loro siti....
l'anno scorso volevo un telaio di santacruz, il 5010, in italia non si trovava perchè da noi,unici in europa ,focus importa solo bici montate, l'ho trovato e preso quindi su un sito tedesco....che noi siamo sempre i piu' furbi....
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx and pecke29

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.470
3.471
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Parecchie bestemmie le hai tagliate , due cambi l’anno non è male come media, sicuramente il prossimo acquisto non sarà un Eagle wireless

Guarda, fossi in te andrei a Lourdes. Quest'anno sei riuscito a rompere:

il telaio della front in ACCIAIO;
un ammortizzatore;
due ruote;
due deragliatori...

sicuramente dimentico qualcosa?? :loll: :loll:
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
La bici che tutti vorrebbero acquistare
Ma mi sembra di averla vista in questa discussione un po' di tempo fa... o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo