Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Si...la mia "non tecnica" è davvero basica...e il peso da alzare non è indifferente...tirar su il bacino e poi il resto non è semplicissimo... :mrgreen:

@mariaci73 , sul lento garga non si impegna. Lui aspettava il tratto veloce dove poter sfoggiare la sua tecnica della discesa "a valanga", e far sfrecciare le sue lucette. Tremava la terra!! :)))::))):
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.947
2.638
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Non ti fermi mai :-) ...fai bene, che forcella butti su? Torni alla mattoc? A questo punto fai una follia e buttaci su un cerchio in carbonio...
Per adesso porto la aion a 120 e me la faccio andare bene anche se pesa,più avanti prendo una SID..per i cerchi vedrò con calma il dafarsi vedremo:nunsacci:..
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
oggi sono andato a farmi un giro sul Canto, monte nella bergamasca in cui si gira in molti, l'idea era di fare un giro sul canto e poi mangiare qualcosa e salire a montevecchia, il tutto col Bardino....sono arrivato a Paderno,base di partenza in treno.....
beh sto' salendo verso montevecchia quando mi arriva un messaggio di MCVit :
" sei ancora sul canto? restaci, è deragliato un treno a carnate e la linea è bloccata.".....
Carnate è uno snodo importante si va a Lecco-e da li in Valtellina e prima che chiudessero il ponte sull'Addas,a Bergamo.il treno è lo stesso che ho preso al mattino ,che è partito "da solo" senza macchinista ne capotreno a bordo... :nunsacci:
vabbeh per farvela breve essendo tutto bloccato mi son fatto il rientro pedalato e quello che doveva essere un normale giretto è diventata na sgambatina da 80 km , durante i quali ho cercato di evitare il bitume e da montevecchia ho attraversato 4 parchi , il curone, il parco di monza , il parco di grugnotorto ed il parco nord a Milano, il tutto in 6 ore giro sul canto compreso........
unico problema la sella che mi ha dato un po' fastidio e mi sa che la cambio, ma sempre meglio che essere su "quel" treno.....
 
Ultima modifica:

mik69

Biker superis
20/11/11
474
860
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Ciao, una domanda off topic per i valdostani. Mi consigliate un bel giro non troppo distante da Aosta? All mountain, intorno ai 1200 mdsl pedalato, magari con aggiunta di impianto, discesa su trail tecnica/guidata. Grazie
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
E dopo il Conero e i trail dell'ascolano, chiudiamo la 15 giorni marchigiana con il Furlo nell'entroterra di Fano / Urbino...
20200823_094911.jpg 20200823_094843.jpg
La blue pig ha fatto il suo dovere alla grande e aver messo gomme da AM (più leggere rispetto alle WTB di serie) e latticizzato le ruote mi ha portato un grande vantaggio nei giri pedalati!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

mik69

Biker superis
20/11/11
474
860
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Che giro ti ha fatto fare?

Da Introd siamo saliti al petit mont blanc lato val di Rhemes e siamo scesi per bel single track sul versante opposto. Cima molto panoramica con vista su tutti i gruppi principali: Bianco, Rosa, Gran Paradiso, Grand Combin. Uno spettacolo

Purtroppo giro breve e veloce perché avevamo entrambi poco tempo. Da ritornare con calma per fare qualcosa di più lungo e interessante dal punto di vista cicloalpinistico
 
  • Mi piace
Reactions: Pito and gargasecca

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Da Introd siamo saliti al petit mont blanc lato val di Rhemes e siamo scesi per bel single track sul versante opposto. Cima molto panoramica con vista su tutti i gruppi principali: Bianco, Rosa, Gran Paradiso, Grand Combin. Uno spettacolo

Purtroppo giro breve e veloce perché avevamo entrambi poco tempo. Da ritornare con calma per fare qualcosa di più lungo e interessante dal punto di vista cicloalpinistico

Giro che conosco ma non ho ancora fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo