Front da enduro - Parte settima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
La Angleset, montata correttamente, non scricchiola. Rispetto a Works Components è una menata da mantenere allineata quando si inserisce e si chiude il tubo forcella, la Works Components una volta montate le coppette (allineate perfettamente...) va dentro come una serie sterzo normale
quindi dici che la works è meno brigosa, non scricchiola, ed è quella "metti e dimentica"?
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.138
1.265
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
@Teo 81 Si esatto, come ho scritto anche la Angleset non scricchiola (almeno a me non lo ha fatto), però è più noiosa da montare. L’unico vantaggio è che ti dà più opzioni (0,5, 1, 1,5) con la tessa serie. Però è più cara di Works, quindi qualità prezzo vince Works (anche perché 0,5 gradi non li senti, quindi Non serve)
 
  • Mi piace
Reactions: Teo 81

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
621
798
0
49
Torino
Visita sito
@BugiaNen Spettacolo, dov’eri?
A Bardonecchia, Passo dei Founeaux (3100m) e Cima del Vallonetto (3200m). Purtroppo il passaggio finale in corda fissa per il Vallonetto, già abbastanza delicato di suo, è ancora ostruito da un nevaio. Perciò, al posto di prendere la cresta che scende verso il Vin Vert/Col Basset, siamo ritornati indietro e scesi dal Passo Galambra per il sentiero in Valle Fredda (anche lì, nella parte alta, ancora qualche nevaio che però è aggirabile o superabile senza rischi).
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Che è successo?
Io ho il polso dolorante da 2 settimane caxxo... :celopiùg:
Guarda, la dinamica mi lascia perplesso... Non avevo la sensazione di essere troppo veloce nonostante seguissi l'amico con la ransom... Un passaggio tra un paio di pietroni con sabbia e mi si è chiuso lo sterzo. Cadendo ho reso troppo il braccio e non ho ammortizzato
 
  • Wow
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Guarda, la dinamica mi lascia perplesso... Non avevo la sensazione di essere troppo veloce nonostante seguissi l'amico con la ransom... Un passaggio tra un paio di pietroni con sabbia e mi si è chiuso lo sterzo. Cadendo ho reso troppo il braccio e non ho ammortizzato

Mannaggia...estate finita, mi spiace... :zapalott:
Problemi per le vacanze adesso? :specc:
Rimettiti...:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.138
1.265
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Guarda, la dinamica mi lascia perplesso... Non avevo la sensazione di essere troppo veloce nonostante seguissi l'amico con la ransom... Un passaggio tra un paio di pietroni con sabbia e mi si è chiuso lo sterzo. Cadendo ho reso troppo il braccio e non ho ammortizzato
Auguri, buona convalescenza e riprenditi presto!
 
  • Mi piace
Reactions: rovert
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo