allora rimetti a posto la shanFacciamo che ne spendo la metà..
quindi dici che la works è meno brigosa, non scricchiola, ed è quella "metti e dimentica"?La Angleset, montata correttamente, non scricchiola. Rispetto a Works Components è una menata da mantenere allineata quando si inserisce e si chiude il tubo forcella, la Works Components una volta montate le coppette (allineate perfettamente...) va dentro come una serie sterzo normale
eh missà anche a meVisto che la shan è la mia e com'è il tuo stile di guida, una moderna 29 front è più adatta
purtroppo non ho un budget illimitato ed essendo che la front sarà alla fine un muletto,non voglio spendere troppoallora rimetti a posto la shan
A Bardonecchia, Passo dei Founeaux (3100m) e Cima del Vallonetto (3200m). Purtroppo il passaggio finale in corda fissa per il Vallonetto, già abbastanza delicato di suo, è ancora ostruito da un nevaio. Perciò, al posto di prendere la cresta che scende verso il Vin Vert/Col Basset, siamo ritornati indietro e scesi dal Passo Galambra per il sentiero in Valle Fredda (anche lì, nella parte alta, ancora qualche nevaio che però è aggirabile o superabile senza rischi).@BugiaNen Spettacolo, dov’eri?
Che è successo?Vedi l'allegato 372785
Proprio vero che per scrivere qui bisogna pagare pegno....
Ora 25gg di rottura di coglioni
Guarda, la dinamica mi lascia perplesso... Non avevo la sensazione di essere troppo veloce nonostante seguissi l'amico con la ransom... Un passaggio tra un paio di pietroni con sabbia e mi si è chiuso lo sterzo. Cadendo ho reso troppo il braccio e non ho ammortizzatoChe è successo?
Io ho il polso dolorante da 2 settimane caxxo...
Guarda, la dinamica mi lascia perplesso... Non avevo la sensazione di essere troppo veloce nonostante seguissi l'amico con la ransom... Un passaggio tra un paio di pietroni con sabbia e mi si è chiuso lo sterzo. Cadendo ho reso troppo il braccio e non ho ammortizzato
Buona guarigione rovert..Vedi l'allegato 372785
Proprio vero che per scrivere qui bisogna pagare pegno....
Ora 25gg di rottura di coglioni
Anche io dolore ad un fianco per un 360 fatto il 14/07. Ma io me la sono cercata....Che è successo?
Io ho il polso dolorante da 2 settimane caxxo...
Guarda, la dinamica mi lascia perplesso... Non avevo la sensazione di essere troppo veloce nonostante seguissi l'amico con la ransom... Un passaggio tra un paio di pietroni con sabbia e mi si è chiuso lo sterzo. Cadendo ho reso troppo il braccio e non ho ammortizzato
Auguri, buona convalescenza e riprenditi presto!Guarda, la dinamica mi lascia perplesso... Non avevo la sensazione di essere troppo veloce nonostante seguissi l'amico con la ransom... Un passaggio tra un paio di pietroni con sabbia e mi si è chiuso lo sterzo. Cadendo ho reso troppo il braccio e non ho ammortizzato
No per fortuna fatteMannaggia...estate finita, mi spiace...
Problemi per le vacanze adesso?
Rimettiti...