si li conosco,io sulla vecchia front avevo un KS ma mi pare esista anche il brand x
so che ks lo fa anche da 120...
si li conosco,io sulla vecchia front avevo un KS ma mi pare esista anche il brand x
le race face con perno da 24mm vanno sui movimenti centrali shimano.
Si...o con calotte esterne filettate, oppure Pressfit con perno 24...asseconda del tuo telaio.un paio di domande x tornare in topic
la guarnitura race face con perno da 24 (cioè x BSA) usa mc come shimano?
chi ha la biga con tubo sella da 27e2mm?
che telescopico montate?
Hai preso una bici con tubo da 27,2?Si...o con calotte esterne filettate, oppure Pressfit con perno 24...asseconda del tuo telaio.
Per il telescopico...ho scoperto che Orbea ne produce uno...lo montano sulla nuova Alma e potrebbe essere interessante, lo sto valutando anche io.
Hai preso una bici con tubo da 27,2?
garga qui è abusivo....Ne ho 2 di bici con 27,2mm...la mia mitica Cinelli e la Jamis che ho fatto a mia moglie anni or sono ma che non ha un telescopico...
inizia con i sentieri del park di Molveno, poi passi ad Andalo e poi Fai...Ho intenzione di portare la consorte sui trail più facili della Paganella, affinché acquisisca confidenza con la nuova Transmitter (post #5.516)
Perché, portarla subito per sentieri, ritengo sia un tantino azzardato, per quanto si senta già molto più sicura, rispetto alla frontina xc da 26".
Insomma, non vorrei che troppa fiducia, senza un minimo di esperienza, si rivelasse controproducente...
Cosa ne pensate?
io ho un 29x2.5 e lo spazio abbonda parecchioSto cercando sul web ma non trovo la risposta^^'
Ho una yari 27.5+ / 29 sulla dartmoor plus, al momento monto 27.5x3.00 ma volevo provarla anche in versione 29, qualcuno mi sa dire fino a che misura di copertoni posso montare?
Grazie.
io ho un 29x2.5 e lo spazio abbonda parecchio
Se è anche 29 fino 2.6 tranquillamenteSto cercando sul web ma non trovo la risposta^^'
Ho una yari 27.5+ / 29 sulla dartmoor plus, al momento monto 27.5x3.00 ma volevo provarla anche in versione 29, qualcuno mi sa dire fino a che misura di copertoni posso montare?
Grazie.
Se è anche 29 fino 2.6 tranquillamente
Se invece hai una 27 + (che è la 27.5 normale) come me (Revelation) boost, loro dichiarano 2.8 x 27. 5, ma il 3 ci sta e anche il 29x2.3
Infatti a pari escursione è più corta di 10mm
Come Nekro,hai un tot di bici ma niente 29???hai hai hai haila forca viene "venduta" (ed è riportato sul fodero) come 27.5+ / 29.
io monto al momento 27.5x3.00
Quindi dovrei riuscire a montarci un 29x2.40 o 2.50, giusto?
Come Nekro,hai un tot di bici ma niente 29???hai hai hai hai
Proprio senza problemila forca viene "venduta" (ed è riportato sul fodero) come 27.5+ / 29.
io monto al momento 27.5x3.00
Quindi dovrei riuscire a montarci un 29x2.40 o 2.50, giusto?
Ecco,misura il raggio di una ruota dall'interesse del perno fino all'estremità del copertone e ti togli ogni dubbioin verità ne ho 3 di 29^^', una nerve, una p29 e khs singlespeed
volendo anche una 29+
Ecco,misura il raggio di una ruota dall'interesse del perno fino all'estremità del copertone e ti togli ogni dubbio