• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies

Ma figurati Pecke, ho fatto il minimo, ci mancherebbe altro!!! Mi spiace per te che ora sarai out per un bel po'!
Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno: meno male che avevi il casco integrale altrimenti saresti dovuto andare pure dal dentista per un bel lavoretto!!!!
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.947
2.638
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
In bocca al lupo pecke29 e su con il morale!!!
 
Reactions: pecke29

jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
41
Visita sito
Ciao a tutti. Ho una Dartmoor Primal 29. Cerchi stans no tubes arch mk3. Faccio percorsi all Mountain anche molto scassati.vorrei montare all'anteriore una gomma da 2.5 cosa consigliate?
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.366
2.053
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ovviamente capita sempre nelle sezioni più semplici e meno pericolose. In un tratto scorrevole dove non andavamo neanche forte, poca pendenza, Ho fatto un piccolo saltello su una pietra piatta Ma tipo 20 cm e nell'atterrare mi si è chiuso lo sterzo. Ho cercato di raddrizzare e mi sono rimaste le mani lì sul manubrio. Quindi sono volato in avanti e Sono atterrato di spalla sinistra e di faccia.
Non ero stanco e non ero neanche deconcentrato perché poco più sotto partiva la parte bella e volevamo provare un saltino.
Credo che si sia o pizzicata la gomma poco prima o abbia stallonato nell'atterraggio. Questo perché poi la gomma non stava più gonfia, la gonfiava mo e si sgonfia va dopo poco. In questi giorni verifico scendo in garage e faccio un check.
Ecco riflettendoci con calma è una caduta che avrei potuto fare mille volte in altri posti molto più comuni e farmi più male perché non avrei avuto tutte le protezioni che avevo
Per il resto
Nemmeno un graffio e nessun dolore da nessun'altra parte del corpo
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.012
8.946
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Magari avevi bucato e non te ne sei accorto...l'avevi guardata un momento prima di uscire?
Per le cadute...si...anche uno dei miei soci in un tratto di falso piano, giro appena iniziato...sistemava gli occhiali e...boom...caduto e spalla uscita dalla sede...lussazione ecc...primo sabato dopo il lockdown...figurati...ancora non è uscito con noi fino adesso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo