gargasecca
Il maestro
Sulla full non avrei dubbi ma sulla front dove il numero di km a volte sale parecchio preferisco qualcosa di meno Enduro
Ok...ma hai un cerchio da 30mm pure dietro...e non hai ammo...quanto pesi?
Sulla full non avrei dubbi ma sulla front dove il numero di km a volte sale parecchio preferisco qualcosa di meno Enduro
67kgOk...ma hai un cerchio da 30mm pure dietro...e non hai ammo...quanto pesi?
L’Aggressor EXO da 2.3 ce l’ho sulla full sugli stessi cerchi e non mi ha mai dato problemi, quindi pensavo di passarla alla front e mettere sempre Aggressor 2.3 DD sulla fullSolo che la Exo se sgonfi troppo è bastarda...si piega e non si taglia, ma fa bozzare il cerchio...
Poi un 2,3 sul canale 30 é troppo squadrato.
Sulla carta questa sembra interessante...se ci fosse DD per me la cercherei...solo è una 3c e potresti non farci tutta l'estate...
TB00259800
Dissector 2,4wt 3c/Exo+/TR
Specialized PhenomChe sella è?
Ce ne ho avuti 2...sia Exo che DD entrambe da 2,3 su cerchio stretto 23mm...e calzavano perfetti.L’Aggressor EXO da 2.3 ce l’ho sulla full sugli stessi cerchi e non mi ha mai dato problemi, quindi pensavo di passarla alla front e mettere sempre Aggressor 2.3 DD sulla full
Bellissima come già detto!!! Ma sempre troppo pulita
Con un offset più corto “aumenti il trail”, non lo riduci. Forse dovresti diminuire l’escursione della forca stessa. Comunque, strano che tu non abbia riscontro, giocando con il rebound. Parlo di “ingresso in curva”.Cade dentro in salita.
La forcella è tutta estesa, il rebound non ha nessun effetto.
L'unica è provare una forcella con offset più corto che sicuramente limita quella sensazione ma di contro, riducendo il Trail della bici, potrebbe renderla meno pronta a correggere l'equilibrio alle basse velocità in salita.
Prendine una alla mattina e una la sera, dopo i pasti. Per una settimana.Che valvole sono?
Per via orale o...Prendine una alla mattina e una la sera, dopo i pasti. Per una settimana.
Trovate su Amazon...non hanno recensioni molto buonePrendine una alla mattina e una la sera, dopo i pasti. Per una settimana.
Sono molto fragili quando si gonfia sul capo con la pompetta....Trovate su Amazon...non hanno recensioni molto buone
l'effetto si chiama "wheel flop", ed è direttamente proporzionale al trail, quindi riducendo l'offset della forcella aumenta.Cade dentro in salita.
La forcella è tutta estesa, il rebound non ha nessun effetto.
L'unica è provare una forcella con offset più corto che sicuramente limita quella sensazione ma di contro, riducendo il Trail della bici, potrebbe renderla meno pronta a correggere l'equilibrio alle basse velocità in salita.
io le ho trovate a 5 euro su "gamba".. il tappino in alu l'ho messo io.Trovate su Amazon...non hanno recensioni molto buone
Come ti ripeto la sensazione ce l'ho in salita, la forcella non si muove, la regolazione del rebound è totalmente ininfluente.Con un offset più corto “aumenti il trail”, non lo riduci. Forse dovresti diminuire l’escursione della forca stessa. Comunque, strano che tu non abbia riscontro, giocando con il rebound. Parlo di “ingresso in curva”.