@maria mi hanno mandato la stessa mail quasi tre settimane fa, son fermi perché la ditta antiruggine ha chiuso... questo non mi fa ben sperare... comunque anche il ho già pagato il telaio ( quasi 900€ di dio !! ), ma per arrivare arriva per forza, prima o poi!!
@mirkoted beato te!!!! E già che siamo in tema di montaggi, io avevo già pensato ad una ipotesi, almeno sui componenti principali e dato che non c ho un cxxxo da fare, la butto giù qui sul forum rimanendo aperto a critiche e consigli:
TELAIO : Stanton switch9er da 16,5" colore iridiscent lagoon ( blu iridescente )
FORCELLA :
Pike ultimate da 140mm con 42mm offset, versione silver
RUOTE: CERCHI
Stans no tubes flow mk3 da 29". RAGGI : Dt swiss competition black diametro 2- 1.8- 2 MOZZI : Hope pro4 32 raggi con torque caps all' anteriore ( colore da definire ) NIPPLI: Silver brass
TRASMISSIONE: GUARNITURA: Truvativ carbon con pedivelle 170mm. MOV CENTRALE: Dub bsa. CAMBIO:
Sram x01 12v. MANETTINO: Sram x01
FRENI:
Shimano zee ( o
formula cura 4?? Boh ) DISCHI:
Galfer wave 203mm davanti e 180mm dietro. PASTIGLIE: Galfer verdi comp.
REGGISELLA:
Crank Brothers highline 7 da 150mm ( modello 2020, che dovrebbe essere migliorato nettamente rispetto agli anni precedenti)
Il resto ho un' idea di base ma è da vedere,anche in base ai colori e alle occasioni che capiteranno più avanti!