Con la moglie!Punti fragola?cosa vuol dire?
Comunque problemino... La tinta è da comprare.... Promemoria per la settimana prossima
Con la moglie!Punti fragola?cosa vuol dire?
Comunque problemino... La tinta è da comprare.... Promemoria per la settimana prossima
Ti è sfuggito qualcosa...pulire e sistemare armadiAllora, adesso che abbiamo tempo da perdere come lo impiego?
Imbiancare cucina e sala
Montare il bardino
Imbiancare matrimoniale e camerette
Montare il bardino
Lavaggio vetri
Montare il bardino
Rilarare le maniglie del berlingo
Montare il bardino
Eh ma devo fare tutto io?Ti è sfuggito qualcosa...pulire e sistemare armadi..io domani #restoacasaelavolabici!
Non conosci i punti fragola? Si capisce che nn vai a far la spesa in un determinato supermercatoPunti fragola?cosa vuol dire?
Non so da te,ma da me è la tigre che detta legge..sono appena rientrato a casuccia dopo otto ore di lavoro e con due borsoni di spesa..lei è sul divano con il caneEh ma devo fare tutto io?
Ma è la tua? Sei andato a ritirarla?
Ma è la tua? Sei andato a ritirarla?
Eh no, ammetto la mia ignoranza... La spesa la faccio io, qui abbiamo conad e simply ma preferisco decisamente il secondo, più una miriade di altre Micro catene. Niente coop o che so io... E i punti me li faccio dare per regalarli.Non conosci i punti fragola? Si capisce che nn vai a far la spesa in un determinato supermercato
Beh non proprio. Non credo si possa proprio lamentare (se non dell'ultimissimo periodo) di quel che faccio a casa. È più facile che sia io a tenerle il musoNon so da te,ma da me è la tigre che detta legge..sono appena rientrato a casuccia dopo otto ore di lavoro e con due borsoni di spesa..lei è sul divano con il cane
Eh no, ammetto la mia ignoranza... La spesa la faccio io, qui abbiamo conad e simply ma preferisco decisamente il secondo, più una miriade di altre Micro catene. Niente coop o che so io... E i punti me li faccio dare per regalarli.
Non era una critica la mia, spero si sia capitoEh no, ammetto la mia ignoranza... La spesa la faccio io, qui abbiamo conad e simply ma preferisco decisamente il secondo, più una miriade di altre Micro catene. Niente coop o che so io... E i punti me li faccio dare per regalarli.
Hai scambiato la bici di tua figlia per prendetene un'altra tu? VergognaYes! Alla fine ieri sera tarda ho finalmente trovato ciò che mi serviva (v. foto); così stamattina mi son stampato i 2 fogli (questo e quell'altro dell'autocertificazione), me li son messi nello zainetto e sono andato a casa del proprietario del negozio, pedalando sulla bici di mia figlia. Arrivato da lui, gli ho mollato la Decathlon e mi son preso l'Orbea: scambio vantaggioso no??
Vedi l'allegato 331916
PS: onde evitare equivoci, vi anticipo che non ho incrociato proprio nessuno lungo il tragitto (sono stato attentissimo a non creare l'occasione, se in lontananza vedevo delle persone cambiavo strada) e anche col tipo del negozio siamo stati a ben più di un mt. di distanza e mascherine indossate.
Ma certoNon era una critica la mia, spero si sia capito
Bene! Quando riesci a provarla, facci avere le tue impressioni ( si obbiettivo è fa un paragone con la prediletta). Sono curioso sulla comparazione 27,5 29. GrazieYes! Alla fine ieri sera tarda ho finalmente trovato ciò che mi serviva (v. foto); così stamattina mi son stampato i 2 fogli (questo e quell'altro dell'autocertificazione), me li son messi nello zainetto e sono andato a casa del proprietario del negozio, pedalando sulla bici di mia figlia. Arrivato da lui, gli ho mollato la Decathlon e mi son preso l'Orbea: scambio vantaggioso no??
Vedi l'allegato 331916
PS: onde evitare equivoci, vi anticipo che non ho incrociato proprio nessuno lungo il tragitto (sono stato attentissimo a non creare l'occasione, se in lontananza vedevo delle persone cambiavo strada) e anche col tipo del negozio siamo stati a ben più di un mt. di distanza e mascherine indossate.
Vedo solo ora, Sardegna giusto?Ma certosemplicemente non abbiamo quella catena li. Qui ci fermiamo alla 8 velocità.
EjaVedo solo ora, Sardegna giusto?
Mi dai qualche info per guardare la geometria? Esteticamente è bella, anche il coloreBella questa!!!
Però ha solamente 80mm di BB drop, decisamente trooooooppo bassa!!!Peccato.
Vedi l'allegato 331975
Visto che si ozia in casa...... pongo ben 2 belle domande esistenziali:
1) ma perchè han fatto 3 buchi sull'obliquo per il portaborraccia?? 3, non più 2??! Why??!! Per mettere la borraccia leggermente più in alto o leggermente più in basso?? Non ha senso dai!!
2) la "frizione" del cambio Shimano, la si può lasciare sempre su "on"?? Il mekka mi ha detto che sarebbe meglio lasciarla sempre su "off" per non stressare troppo il cambio e la relativa guaina, e di metterla su "on" solo quando si va in discesa scassata. Possibile?? Io ieri l'ho lasciata sempre su "off" e così il cambio sbattacchia parecchio, e tra lui e i cavi interni (W gli esterni!!) ad andare allegri in discesa sembra che si perda pezzi per strada.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?