Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.367
2.054
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
@luca19721 non hai menzionato le differenze di angolo dei piantoni sella? Incidono poco due gradi di differenza per te? Non è una critica, è una domanda solo per capire. Grazie
Anche se non interpellato... Dico la mia. Su una front 2 gradi di tubo sella sono una enormità. Cambiano il bilanciamento del biker in sella. A me le ultime geo con tubo sui 74 gradi invece dei soliti 72 piace di più
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
T-rex...:espulso!:

E falla girare 'ste economia...:mrgreen:
L’ho fatto, seguendo il tuo consiglio.......ricordi l’ estrattore Sram? Preso nei giorni scorsi, prima però ero riuscito a risolvere il problema con quello vecchio. Ora ho 7.95 euro in cantina che girano a far niente :smile:
Per info l’ estrattore pedivelle sram nx1x11 con perno 24 gxp ha filetto M15/M22
Appena riesci foto della nuova mtb
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.367
2.054
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
L’ho fatto, seguendo il tuo consiglio.......ricordi l’ estrattore Sram? Preso nei giorni scorsi, prima però ero riuscito a risolvere il problema con quello vecchio. Ora ho 7.95 euro in cantina che girano a far niente :smile:
Per info l’ estrattore pedivelle sram nx1x11 con perno 24 gxp ha filetto M15/M22
Appena riesci foto della nuova mtb
Quei 95 centesimi fanno la differenza
 

quinsi

Biker superis
9/2/17
336
264
0
Lucca
Visita sito
Bike
DeeDar
Ns Eccentric EVO 29

Ho avuto da poco questo telaio e lo consiglio vivamente ( l ho venduto solo a causa di uno stop forzato per un problema alla spalla che sto risolvendo , pareva che il mio futuro dovesse essere solo su una full, ma pare che non sia così grave e magari posso ancora divertirmi su una front, con attenzione ). IL telaio in taglia small ( che è quello che ti consiglierei ) è stabile, abbastanza lungo ma grazie al tubo sella molto verticale , hai un reach contenuto, ha uno standover pazzesco , ci stanno le 27,5 plus anche da 3,00 e ovviamente le 29. E ' anche molto leggero e non mi è sembrato particolarmente rigido. IL passaggio del telescopico è interno per poi uscire alla base del tubo piantone, che per me è la soluzione migliore. Nonostante abbia un tubo sterzo un po' corto che mi ha costretto ad usare un pò di spessori, la forcella da 29 porta il manubrio ad una altezza comoda. IL prezzo è anche molto invitante. IL movimento centrale è ad unaa ltezza normale. e non ho mai avuto problemi di "zappatura"
Posso chiederti quanto sei alto e come ti sei trovato sul "campo" con questo telaio? Visto che comunque userei questa bici soprattutto per giri più am nonostante la mia bassezza non ho ancora scartato completamente l'idea 29
Là, ci avrei giurato, tempismo perfetto!! Quella maledetta d'una Laufey è finalmente arrivata in negozio, dopo quasi 4 mesi dall'ordine........ e mò in negozio ci deve rimanere, visto che non posso andare a prenderla!!! 'sta Orbea è proprio nata sotto una cattiva stella, mena sfiga e quindi mi sta già sulle balle...... :razz::cry:
Pure la mia è arrivata oggi...e non posso muovermi neppure io per prenderla...dai Vittorio, siamo in 2... :specc: :specc:
Che allestimenti avete preso?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.488
3.496
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Eh si...pensa...per sbrigarsi mi hanno regalato l'ammo a molla in quanto non avevano quello ad aria disponibile
qualcosa mi dice che non hai preso una front
:-|
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.308
853
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Allora, adesso che abbiamo tempo da perdere come lo impiego?

Imbiancare cucina e sala
Montare il bardino
Imbiancare matrimoniale e camerette
Montare il bardino
Lavaggio vetri
Montare il bardino
Rilarare le maniglie del berlingo
Montare il bardino
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.948
2.639
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Allora, adesso che abbiamo tempo da perdere come lo impiego?

Imbiancare cucina e sala
Montare il bardino
Imbiancare matrimoniale e camerette
Montare il bardino
Lavaggio vetri
Montare il bardino
Rilarare le maniglie del berlingo
Montare il bardino
Penso che dopo aver montato il bardino ti toccherà anche il resto!!! :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo